Il Messaggero

Stasera tutto è possibile, appuntamento a martedì 23 febbraio

Stasera tutto è possibile porta su Rai 2 una ventata di spensieratezza ogni settimana e gli spettatori aspettano con impazienza di vedere Stefano De Martino alle prese con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e gli altri, ma ieri il programma non è andato in onda.

Al posto dello show per famiglie, è stato trasmesso il docu-reality La Caserma e gli spettatori non hanno reagito bene alla notizia del cambio di palinsesto.

Commenti dei fan sulla mancata messa in onda di Step

“E io che ho aspettato impaziente una settimana solo per vedere #StaseraTuttoÈPossibile e invece…”

“No comment per Rai 2 che ci dà il palo e fa balzare #StaseraTuttoÈPossibile alla prossima settimana”.

 

Il cambio di palinsesto sconvolge i fan di STEP

“Guarda come sono imbestialito perchè non c’è #staseratuttoèpossibile su Rai2. #staseratuttoepossibile

 

 

"ormai è prassi aprire, chiudere, cancellare senza informare", fan protestano

#lacaserma ormai è prassi aprire,chiudere,cancellare senza informare… va beh si passa alla concorrenza piuttosto mi guardo la partita!#BarcaPsg

 

#staseratuttoepossibile Ma non è possibile che continuano a cancellare le puntate e rinviarle. L’unico programma che per un paio d’ore ti fa ridere e ti fa staccare dallo schifo di periodo che stiamo vivendo. SONO NERA VERAMENTE”

Stefano De Martino e la brutta notizia su Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino ha avvisato per tempo i fan del cambio di palinsesto attraverso alcune stories su Instagram. “Vi devo dare una brutta notizia” ha scritto il conduttore di STEP

“Questa sera Stasera tutto è possibile non andrà in onda. Ritorniamo martedì prossimo”.

Stasera tutto è possibile non va in onda

Francesco Paolantoni si scusa gli spettatori di STEP

La notizia del cambio di programmazione del martedì sera di Rai 2 ha colto “di sorpresa” anche Francesco Paolantoni. L’ospite fisso di Stasera tutto è possibile ha ironizzato a modo suo sulla questione direttamente da Instagram.

“Io devo chiedere scusa, devo fare una errata corrige” esordisce il comico campano, “ci hanno comunicato una notizia finta”; e ancora: “Stasera STEP non va in onda non per motivazioni politiche o dirette ma perché lascia il posto a La Caserma”.

Francesco Paolantoni sul cambio di programmazione di STEP

Paolantoni ha proseguito nel video con il chiedersi perché mai una trasmissione che funziona e che la gente aspetta è stata messa in stand by. Le parole del comico hanno trovato molti adepti, delusi dalla decisione di Rai 2