Il Messaggero

Carlo e Camilla: per amore lei rinuncia ad un vizio

Non è stato tutto sempre rose e fiori tra i due, anzi pare che una ‘sporca’ abitudine di lei abbia fatto arrabbiare il consorte al punto di non farla entrare in casa.

Leggi anche: >> CARLO INCONTENIBILE PRIMA DELLE NOZZE CON DIANA, SEGRETO INCONFESSABILE SUL FLIRT “INCESTUOSO”

Crediti foto@Kikapress

La 'sporca' abitudine di Camilla: ecco di cosa si trattava

Pare che Camilla avesse un brutto vizio, per altro nocivo per la sua salute e anche per quella di chi le stava intorno: il fumo!

Secondo quanto riportato dal Daily Express, arrivava a spendere anche 100 sterline a settimana per soddisfare questo suo piacere.

Leggi anche: >> FUNERALI DI LADY DIANA, SOLO ORA SPUNTA UN RETROSCENA ATROCE: IL BRUTTO GESTO DI CAMILLA CHE MANDÒ LA REGINA SU TUTTE LE FURIE

Crediti foto@Kikapress

Per amore lei ha rinunciato

Ma l’amore per Carlo le ha fatto rinunciare a questo guilty pleasure. Anche perché se non lo avesse fatto, stando al gossip di corte, il consorte avrebbe continuato a negarle l’ingresso a Palazzo.

Crediti foto@Kikapress

'Mi fai schifo' così Carlo si sarebbe rivolto alla compagna

Il vizio del fumo era talmente forte da far alzare Camilla nel cuore della notte per concedersi una sigaretta in terrazza. Carlo inorridito, le avrebbe detto ‘mi fai schifo’.. sarà vero?

Leggi anche: >> SPUNTANO LE TELEFONATE IMBARAZZANTI A CAMILLA, LA FANTASIA BOLLENTE DI CARLO SOTTO LE LENZUOLA

Crediti foto@Kikapress

Un tutor per abbandonare il vizio

Vero o no, la Duchessa di Cornovaglia ha realmente smesso di fumare per richiesta del Principe, e per farlo è stata affiancata da un tutor.

Crediti foto@Kikapress