RAI, chi è il più pagato tra i conduttori? Non è di certo Alberto Angela
Chi è il conduttore più pagato di casa Rai? La tv di stato possiede una rosa di straordinari showmen che guadagnano fior di soldini, ma quello che percepisce la cifra più alta non ve lo immaginereste mai (e non è Alberto Angela). Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.
photo credits: Kikapress
Quanto guadagna Alberto Angela in Rai?
Partiamo proprio da Alberto Angela. Le ultime indiscrezioni che abbiamo sul suo stipendio sono di qualche anno fa, ma pare che abbia un reddito di circa 950mila euro l’anno!
Photo Credits: Kikapress
Quanto guadagna Pino Insegno in Rai?
In Rai si è parlato molto anche di Pino Insegno, con tante polemiche sul suo stipendio. Ebbene, il conduttore di Reazione a Catena guadagna 500mila euro l’anno. Più di Milly Carlucci, ferma a 400mila euro.
Photo Credits: Kikapress
Un milione all'anno in Rai: chi li guadagna
Passiamo invece ai più pagati, ovvero ai “milionari”. Cifra tonda di un milione di euro di stipendio l’anno per due volti storici della tv pubblica: Bruno Vespa e Antonella Clerici.
Photo Credits: Kikapress
Il più pagato in Rai è Carlo Conti!
Il più pagato di casa Rai, però, è Carlo Conti, con uno stipendio di 2 milioni di euro l’anno al quale va aggiunto un extra di 500mila euro di cachet per il Festival i Sanremo!
Photo Credits: Kikapress
Secondo posto per Stefano De Martino
Al secondo posto, dietro Carlo Conti, c’è Stefano De Martino. Proprio così: il conduttore di Affari Tuoi percepirebbe uno stipendio di 2 milioni a stagione!
Photo Credits: Kikapress
