Il Messaggero

Raoul Bova, che fine ha fatto Martina Ceretti? Il suo ultimo post dopo aver cancellato l'account su Instagram

Che fine ha fatto Martina Ceretti dopo lo scandalo Raoul Bova? Da alcuni giorni, il profilo della modella e influencer finita nell’occhio del ciclone, è scomparso da Instagram. Ma cosa aveva pubblicato prima di lasciare per sempre la piattaforma?

LEGGI ANCHE:– Ryanair, il post ironico sul ‘sorriso meraviglioso e occhi spaccanti’ di Raoul Bova viene criticato sui social: i commenti difendono l’attore 

Photo Credits: Kikapress

La polemica su Martina Ceretti esplosa con “Falsissimo”

Andiamo con ordine e partiamo da uno degli ultimi episodi “Falsissimo”, in cui Fabrizio Corona ha raccontato che Martina Ceretti avrebbe intrattenuto una conoscenza con Raoul Bova, iniziata nel 2023 su Instagram e culminata due anni dopo in un incontro a Milano. La diffusione di un audio compromettente dell’attore ha scatenato la bufera. Ceretti si è subito dissociata, dichiarando di non aver mai autorizzato la pubblicazione di nulla e di non aver mai avuto a che fare con Corona o i suoi collaboratori.

Photo Credits: Kikapress

La risposta social di Martina Ceretti a Fabrizio Corona

Prima di chiudere il suo account, Martina Ceretti aveva pubblicato un post per difendersi: “Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile giudicare una persona dalla copertina”. Ha anche negato ogni coinvolgimento nella diffusione dei materiali, respingendo anche l’idea di una videochiamata con Corona. Ma si è detta contemporaneamente profondamente ferita dall’esposizione mediatica improvvisa e dalle etichette che le sono state attribuite.

Photo Credits: Shutterstock

Il cambio di foto profilo dopo le critiche di Corona

Poco prima di cancellarsi da Instagram, Ceretti aveva anche modificato la sua immagine di profilo, dopo che Corona l’aveva attaccata pubblicamente per la foto precedente, che ne metteva in risalto il lato B. L’ex re dei paparazzi l’aveva definita l’emblema della sua personalità, lei aveva risposto pubblicando un’immagine del proprio volto. Ma è durata poco.

Photo Credits: Shutterstock

Un’uscita dai social che fa più rumore che se fosse rimasta

L’assenza improvvisa di Martina Ceretti da Instagram potrebbe essere temporanea, ma rappresenta comunque un segnale forte. Con oltre 100mila follower, il suo account era un canale attivo e seguito. Oggi, cercando il suo nome, si trovano solo omonime o profili fake.

Photo Credits: Shutterstock