Il Messaggero

Nella famiglia di Raz Degan la bellezza è un dono di tutti

Raz Degan ha stregato tutti con il suo fascino, ma la bellezza è un dono di famiglia stando alle foto dei suoi fratelli. Già perché se non lo sapeste l’ex di Paola Barale ha due bellissimi fratelli: Yanai e Sagi.

@kikapress

Un'infanzia difficile e la reunion con il padre dopo 16 anni

I tre sono cresciuti insieme alla madre; il divorzio dei genitori non gli ha regalato una vita facile e dopo 16 anni Raz e i fratelli hanno rivisto il padre. L’incontro testimoniato da una foto pubblicata su Instagram proprio dal più noto dei tre, mandò in visibilio i fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan)

@kikapress

Ecco Sagi e Yanai i fratelli di Raz Degan

I follower dell’attore e regista non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra i 4: il fascino e la bellezza sembrano proprio essere di famiglia!

Sia Yanai che Sagi vivono a Bali: il primo è life-coach, mentre il secondo è un maestro di yoga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sagi Jessie Degon (@sagidegon)

@kikapress

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bali Blu Recovery (@baliblurecovery)

Stasera in tv, Lolita Lobosco su Rai 1: Raz Degan guest star. Anticipazioni

Domenica 7 marzo su Rai 1 nuovo appuntamento con ‘Le indagini di Lolita Lobosco’, la nuova fiction che vede Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari.

Stando alle anticipazioni, in questa terzo appuntamento tra i protagonisti troveremo anche il bel Raz Degan. Titolo di puntata ‘Spaghetti all’assassina’. Richiamata dalle grida provenienti dalla strada, Lolita scopre che nel ristorante vicino casa sua è stato ucciso il cuoco Geppino Schirione, famoso per i sui ‘spaghetti all’assassina’. Una brutta vicenda quella che ruota intorno alla sua morte e che porterà alla luce ombre e ambiguità di Geppino.

@Kikapress