La regina Camilla in preda al panico: cosa ha detto alla sua amica intima al Royal Ascot. Battuta impertinente del re Carlo
La prima giornata del Royal Ascot, uno degli eventi mondani più attesi per gli appassionati della royal family, ha visto la partecipazione di Re Carlo e della Regina Camilla, giunti in grande stile nella tradizionale carrozza reale. A quanto pare, però, la Regina si sarebbe lasciata andare a un’attacco di panico. Il tutto, tra l’altro, condito da una battuta ironica del sovrano, che non ha perso occasione per sdrammatizzare la situazione.
LEGGI ANCHE:– Dov’è Kate Middleton? La misteriosa assenza al Royal Ascot: qualcosa non quadra
Photo Credits: Shutterstock
Il panico della Regina Camilla
Praticamente, pare che a causa del forte vento, la Regina Camilla si sia rivolta alla sua intima amica, Lady Sarah Keswick, mostrandosi per il suo cappello minacciato da forti raffiche di vento…
Photo Credits: Kikapress
Camilla preoccupata del suo cappello: cosa ha detto
Secondo la lettura labiale di un’esperta consultata dal Daily Mail, Camilla avrebbe detto a Sarah: “Oh mio Dio, se il vento soffia più forte, il mio cappello volerà via!”. E, in effetti, la regina sembrava realmente combattuta tra un saluto al pubblico e la necessità di tenersi il cappello ben saldo sulla testa.
Photo Credits: Shutterstock
La battuta del Re: “È la terza carrozza della settimana!”
Re Carlo, da parte sua, ha voluto stemperare l’agitazione con il suo tipico humor britannico. Pare proprio che vedendo la moglie agitata abbia detto: “Questa è la terza volta che salgo su una carrozza questa settimana”, riferendosi anche alla recente parata per il Trooping the Colour.
Photo Credits: Shutterstock
Il re e la battuta impertinente su Camilla
Poi, rivolgendosi al principe Faisal d’Arabia Saudita, avrebbe aggiunto: “Non ha ancora imparato a controllarlo?”, alludendo alla battaglia di Camilla col vento.
Photo Credits: Kikapress
