Il Messaggero

Rebecca De Pasquale ha perso 45 kg con la dieta Lemme

Fragole e panna a colazione? Secondo quanto dichiarato da Rebecca De Pasquale a Pomeriggio 5 sono alla base della sua alimentazione. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti seguito la Dieta Lemme e, negli studi di Barbara D’Urso, ha raccontato cosa mangia.

foto: Kikapress

Vi ricordate di Rebecca De Pasquale del Grande Fratello?

Rebecca De Pasquale è stata una delle concorrenti più amate del GF14. Transessuale, è nata nel 1979 con il nome di Sabatino e ha poi preso i voti come monaco benedettino, prima di svestire la tonaca e diventare la Rebecca che conosciamo oggi.

Foto: Kikapress

Rebecca De Pasquale vs. Taylor Mega sulla panna che fa dimagrire

Ospite a Pomeriggio 5, Rebecca De Pasquale ha confessato di aver perso 45 kg con la dieta Lemme, durante la quale ha confessato di fare colazione con fragole e panna. Una scelta che ha fatto esplodere gli opinionisti in studio, tra le quali Taylor Mega, che ha detto: “La panna che fa dimagrire non si può sentire!”.

La risposta della De Pasquale è stata semplice: “La mattina si mangiano i roccocò, i cornetti… e la panna no?!”

foto: Kikapress

Pomeriggio 5: Alberico Lemme sulla dieta della De Pasquale

Sulla questione è intervenuto anche lo stesso Alberico Lemme, il farmacista ideatore della famosa dieta, che ha ribadito: “I grassi fanno dimagrire, sono stufo di parlare con le persone ignoranti”.

foto: Kikapress

Cosa mangia Rebecca De Pasquale nella dieta Lemme?

Rebecca De Pasquale ha dichiarato di seguire la dieta Lemme mangiando un po’ di tutto ma eliminando soprattutto la pasta (e il sale, come aveva dichiarato anche Iva Zanicchi). In particolare, ha ammesso di cucinare senza pesare gli ingredienti, mangiando carne, pesce, frittata di cipolle o zucchine, il tutto condito con spezie e olio. La pasta (e i carboidrati in genere) è prevista solo di tanto in tanto, talvolta a colazione.

Foto: Kikapress