Il Messaggero

Regali di Natale originali

Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale. Il periodo più bello dell’anno sembra ancora lontano, ma la magia dell’atmosfera natalizia ben presto entrerà nelle nostre case. Tra addobbi e preparativi per le serate in famiglia, spesso si arriva alla Vigilia di Natale con tanti pacchetti ancora da mettere sotto l’albero.

foto @pixabay.com

Regali di Natale originali

Già, ma cosa regalare quest’anno? È la domanda che ci facciamo puntualmente in arrivo delle feste, cercando di puntare su qualcosa di davvero originale che possa stupire la persona che amiamo. Stanchi di sciarpe, profumi, libri e portafoto? Allora queste idee fanno davvero per voi: lasceranno la vostra dolce metà a bocca aperta.

foto @pixabay.com

Un albero con il nome del tuo lui o della tua lei

Se il vostro partner è particolarmente sensibile alle tematiche ambientali e ama la natura, perché non regalare un albero che porti il suo nome? Per acquistarlo basta un click e non dovrete neanche incartarlo. Sì, perché l’albero che sceglierete di donare verrà piantato e curato da un contadino che potrebbe vivere in Italia ma anche in Sud America o in Africa: la persona che lo riceverà, in realtà, lo adotta e ne seguirà la crescita. Vi piace l’idea? Allora date uno sguardo a Treedom.net.

(foto @treedom.net)

Una mappa stellare personalizzata

Un altro regalo di Natale davvero molto originale potrebbe essere la mappa stellare personalizzata, The Night Sky, ovvero la riproduzione del cielo notturno come si mostrava in momento specifico del passato e in un determinato luogo. Un modo piuttosto singolare per rendere unico un evento o una ricorrenza importante come un anniversario o un compleanno.

(foto @eu.thenightsky.com)

Una notte in una casa sull'albero

Perché non concedersi un regalo di coppia per Natale? Spesso, i ritmi frenetici delle nostre giornate non ci consentono di ritagliarci abbastanza spazio per stare insieme alla persona amata quanto e come vorremmo. Preparate le valigie, allora, per una breve fuga romantica, ma diversa dal solito. Dimenticate alberghi e resort: che ne dite di una notte in una casa sull’albero? In provincia di Viterbo c’è l’Agriturismo La Piantata, un magico rifugio tra rami e foglie pronto ad accogliervi: immerso nella natura e dotato di ogni comfort!

(foto @facebook.com/Agriturismo.La.Piantata)

Una romantica notte in un igloo

Se il freddo non vi spaventa, potreste invece optare per una romantica notte in un igloo. Come il suggestivo Rifugio Bella Vista, nei pressi di Bolzano, situato a 2.845 metri e circondato dalle magnifiche Alpi della Ötztal: qui stringersi forte l’uno all’altra per scaldarsi sarà più piacevole del solito.

(foto @schoeneaussicht.it)

Noleggiare una sala cinematografica

Un altro modo per stupire il vostro partner? Regalando un’emozione: noleggiate una sala cinematografica tutta per voi due per una proiezione privata. Potreste preparare un bel filmato che racconti la vostra storia d’amore attraverso foto e video da far scorrere sullo schermo oppure scegliere un film che ha per voi un significato particolare. Se l’idea vi piace ma non sapete a chi rivolgervi, provate a farvi aiutare da The Space Cinema, che offre l’opportunità di noleggiare le sue sale per eventi privati. Lo stupore è assicurato, l’emozione pure!

(foto @thespacecinema.it)

Una canzone personalizzata

Per Natale 2018, ecco l’idea che fa per voi: una canzone personalizzata.

Non un brano di un artista famoso o della band del momento, ma parole e musica che raccontino di voi, del vostro amore, magari con la propria voce!

Non siete bravi a suonare alcuno strumento e non sapreste come incidere il brano? Niente paura, c’è chi lo può fare per voi. Donnedacantare.it offre, infatti, diversi servizi: sono in grado di realizzare un semplice mp3 oppure registrare un intero CD!

Se desiderate ricevere maggiori dettagli sul servizio offerto, cliccate sul Canzoni personalizzate oppure contattate il numero 338 5661658.

(foto @Donnedacantare.it)

Regali Natale originali 2018 per stupire la tua lei e il tuo lui

Vi solletica l’idea di regalare una canzone personalizzata? Sappiate che donnedacantare.it prevede diverse tipologie di servizi per soddisfare qualsiasi richiesta.

Il prezzo base di una canzone personalizzata è di 100 euro. Tale cifra può ovviamente variare in base al formato, al tipo di registrazione o alla confezione che si sceglierà.

(foto @Donnedacantare.it)