Il Messaggero

Ricky Martin

Fiocco rosa in casa Martin-Yosef. Il popolare cantante Ricky Martin ha scelto il primo giorno del 2019 per annunciare al mondo la nascita della sua terza figlia, la piccola Lucia. Lo ha fatto come ormai avviene per tutti i grandi Vip, pubblicando un post sui social.

(foto @kikapress)

Il post su Instagram

L’artista ha infatti condiviso uno scatto su Instagram per annunciare il lieto evento: la foto è tenerissima e mostra le mani di Martin e del marito, l’artista siriano Jwan Yosef, che stringono le manine della bambina, nata da madre surrogata.

(foto @kikapress)

Jwan Yosef e Ricky Martin

È stato senza dubbio un Natale e un compleanno unico nelle nostre vite. I suoi due fratelli e Jwan e io siamo innamoratissimi della nostra piccola e grati per aver potuto iniziare il 2019 con il regalo più bello che potessimo ricevere, il regalo della vita” ha scritto l’artista.

(foto @kikapress)

Jwan Yosef e Ricky Martin

Dopo il matrimonio celebrato circa un anno fa e l’arrivo dei gemellini, Matteo e Valentino, nel 2008, ora la famiglia Martin-Yosef si allarga con l’arrivo della prima femminuccia di casa, accolta dall’amore dei genitori e dei due fratellini.

(foto @kikapress)

Jwan Yosef e Ricky Martin

Questo è stato per noi un periodo meraviglioso e non vediamo l’ora di scoprire dove questa piccola stellare ci porterà. Sia i suoi bellissimi fratelli e Ricky e io siamo pazzi di Luciaha aggiunto ancora il cantante su Instagram.

Jwan Yosef, Ricky Martin e i gemellini Matteo e Valentino

Ricky e Jwan stanno insieme dal 2016, a sorpresa sono convolati a nozze nei primi giorni del 2018 e con l’arrivo del 2019 hanno appeso un fiocco rosa davanti alla porta: cosa riserverà per loro ancora il futuro?

(foto @kikapress)