Il Messaggero

Rita Pavone e lo scontro con Anna Tatangelo: cos'è successo dopo 10 mesi

Vi ricordate il celebre botta e risposta tra Anna Tatangelo e Rita Pavone ad All Together Now? Ebbene, sono passati ormai 10 mesi da quello scontro e tra le due non è ancora arrivato alcun chiarimento sulla questione. Ecco che cosa ha raccontato Rita Pavone.

foto: Kikapress

10 mesi fa il catfight tra Rita Pavone e Anna Tatangelo

Andiamo con ordine. Nel giudicare una coppia in gara ad All Together Now, Rita Pavone contestò ad Anna Tatangelo i duetti di un tempo con l’allora compagno Gigi d’Alessio, liquidandola con un “Parla la persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia”.

foto: Kikapress

Quando Anna Tatangelo asfaltò Rita Pavone

Inutile dire che Lady Tata entrò subito in modalità polemica, rispondendole a tono: “Allora, Rita, ora ti rispondo bene. Lo sai che ho la massima stima per te, con tutto il rispetto per il mio ex compagno, ognuno ha una sua carriera, ognuno è un cantante che fa una cosa. Abbiamo fatto un solo pezzo insieme vent’anni fa, ‘Un nuovo bacio’, ma dopo tanti anni lui sta ancora in giro e io sto ancora in giro. Apro e chiudo parentesi. Se poi andiamo sul lato privato, è ovvio che io sono l’ultima che può parlare, ma qui penso un po’ tutti”.

foto: Kikapress

La Pavone racconta: “Non c’era nulla da chiarire”

Quella discussione fece parlare molto anche sui social, dove i fan si erano subito schierati da una parte o dall’altra. Ma ora, a distanza di 10 mesi, Rita Pavone ha raccontato al settimanale Mio di non aver affatto ricucito quello strappo con Anna Tatangelo.

Se mi sono chiarita con Anna Tatangelo? No, anche perché non c’era nulla da chiarire – ha rivelato – Ho fatto una battuta, tutto qui. Anna si è risentita molto e ha voluto puntualizzare le cose. Però voglio dire una cosa. Alle volte credo che ci vorrebbe più autoironia!”

foto: Kikapress

Anna Tatangelo e Rita Pavone giudici della prossima edizione di All Together Now

Nel frattempo, però, le due sono state confermati tra i giudici della nuova edizione di All Together Now, che comincerà a fine ottobre… Avranno tempo per chiarirsi o per dar vita ad un nuovo scontro epico?

Photo Credits: Kikapress