Il Messaggero

Rosa Di Grazia, critiche per la ballerina di Lorella

Rosa Di Grazia, ballerina fortemente voluta da Lorella Cuccarini che l’ha portata con sé fino alla fase del serale, sta attirando su di sé numerosissime critiche. Non solo nel corso di questa edizione è stata più volte al centro di discussioni e scontri con Alessandra Celentano, che non la ritiene adatta, ma anche sul fronte gossip ha saputo far parlare di sé.

Rosa bocciata ad Amici 19, la prova

Ora si scopre una macchia nera sul suo curriculum, risalente al primissimo provino per il pomeridiano di Amici dello scorso anno: la ballerina, infatti, si era presentata alle audizioni, tuttavia la giuria – allora composta da Celentano, Peparini e Timor Steffens – l’aveva bocciata in men che non si dica.

 

Critiche a Lorella, i fan del programma rivogliono Timor

Ad un anno di distanza, invece, Rosa si ritrova al serale con la possibilità – un po’ remota a dire il vero – di vincere il talent di Maria De Filippi. Intanto sui social la notizia della sua precedente bocciatura sta rimbalzando velocemente e il popolo del web si sta scagliando contro la Cuccarini invocando il ritorno di Timor.

“Noi non dobbiamo far uscire Rosa o Martina, DOBBIAMO FAR TORNARE TIMOR AL POSTO DI LORELLAAAAAAAA”

https://twitter.com/rosestobecky/status/1374751236818358272

“Comunque il fatto che quando la giuria era composta da Celentano, Peparini e Timor, la cara Rosa sia stata spedita a casa immediatamente e ora è dentro grazie alla Cuccarini, la dice lunga”

https://twitter.com/trashcaffee/status/1376997105101905925

Amici 20, cosa accadrà nella prossima puntata: alcune anticipazioni su sabato sera

A ridosso della Pasqua andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 20: cosa accadrà? Le anticipazioni per il momento prevedono una sfida tra Alessandro e Samuele lanciata da Lorella Cuccarini

I due ballerini si dovranno misurare con una coreografia basata sulla sensualità e la presenza scenica, non sulla tecnica. La Cuccarini è stata criticata, però, per non mettere mai alla prova Rosa e Martina, che godono della sua stima.

https://twitter.com/zojmou/status/1376945887734341636

Inoltre abbiamo scoperto che in questa puntata di Amici 20, il pubblico presente sarà lo stesso di quello presente al GF: Come riporta un utente su Twitter “ci sono dei capigruppo per ogni programma che portano le persone come pubblico, questa settimana sono stati chiamati i capigruppo del gf

La puntata sarà registrata il 1° aprile, solo domani sapremo che altro succederà nella scuola di Canale 5.