Il Messaggero

Sanremo 2022: ci sarà anche la bellissima Sabrina Ferilli

Il prossimo 1 Febbraio prenderà il via la Il Festival della Canzone Italiana, Sanremo 2022 che vedrà ancora una volta direttore artistico Amadeus affiancato da un bull di straordinarie donne. Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Drusilla Foer, Lorena Cesarini e Maria Chaira Giannetta. Donne bellissime e diverse tra loro, tutte accomunate oltre che dal talento da una splendida forma fisica.

@kikapress

Qual è il suo segreto di bellezza?

Come quella di Sabrina Ferilli che passata la soglia dei 50 anni, sfoggia ancora una perfetta forma una pelle stupenda e una chioma invidiabile. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Un’alimentazione equilibrata e sana; niente diete particolari, stando a quanto ha rivelato l’attrice, ma piuttosto un’attenzione a non mangiare una quantità eccessiva di carboidrati e pochi grassi.

@kikapress

Allenamento con lo Strike Zone

Per concedersi però qualche piacere a tavola e mantenere una splendida forma fisica, Sabrina Ferilli fa molta attività fisica: 4 volte alla settimana va in palestra a scolpire il fisico. La sua disciplina è lo Strike Zone.

Si tratta di un allenamento che unisce i movimenti fluidi e lenti dello yoga a quelli dinamici delle arti marziali. Rafforza la muscolatura, aumenta la flessibilità, e va a tonificare soprattutto la zona addominale, glutei e . Gli esercizi dello Strike Zone, inoltre, non vanno a stressare le ossa e la colonna vertebrale.

@kikapress

Il segreto per una pelle perfetta e capelli lucenti di Sabrina Ferilli

Tra i segreti di bellezza di Sabrina Ferilli, che il prossimo 28 giugno spegnerà 58 candeline, c’è anche lo scrub all’avena. Gli ingredienti per questa routine fai da te sono: avena tritata (acquistata in erboristeria) e olio extravergine di oliva. Per avere capelli sani e lucenti, l’attrice usa l‘aceto di mele: l’ultimo risciacquo lo fa con acqua fredda e aceto appunto, così da dare luminosità ai capelli ed eliminare il calcare.

@kikapress