Il Messaggero

Belve, chi è il cantautore famoso vivente e non romano che corteggiò Sabrina Impacciatore oltre ogni pregiudizio?

Nell’intervista a Belve mandata in onda su Rai Due il 30 aprile, Sabrina Impacciatore ha stuzzicato il dibattito social rivelando “Una volta, un cantautore famoso mi ha fatto la corte per tantissimi mesi e io non sentivo di corrispondere. Lui un giorno ci ha provato per l’ennesima volta e lui mi disse anche ‘Sabrina, per me non è un problema, se hai il ca..o dimmelo‘”.

LEGGI ANCHE:– Belve, botta e risposta tra Dj Aniceto e Francesca Fagnani su X: “Hai il Diavolo dietro! Satanassa”. Come risponde la conduttrice

photo credits: Kikapress

Gli indizi di Sabrina Impacciatore sul cantautore che la corteggiò

Non ha fatto il nome, ma ha dato tre indizi: cantautore italiano, vivente e non romano.

photo credits: Kikapress

Su X parte il totonomi per il cantautore di Sabrina Impacciatore

Inutile dire che la rivelazione ha subito mandato in tilt i social, tanto che è partito il totonomi su X, dove la giornalista Grazia Sambruna ha scritto: “adesso deve uscire il nome di questo cantautore famoso italiano vivente e non romano che pensava che la impacciatore avesse il ca..o. Sarà il mio nuovo personale ‘sa di sugo’ gate“.

photo credits: Kikapress

Sarà forse Al Bano?

Le ipotesi hanno preso a scorrere subito nei commenti, tra chi indica Al Bano come principale sospettato. Che è italiano e vivente. Ma non è un cantautore.

photo credits: Kikapress

E se fosse Ligabue?

C’è chi invece parla di ‘sa di sugo‘, ovvero Luciano Ligabue (principato sospettato anche dalla Sambruno).

photo credits: Kikapress

L'ipotesi Barbarossa

C’è chi invece dice: “A me piace pensare che potrebbe essere Luca Barbarossa. Ha detto che non è romano per sviare i sospetti“.

photo credits: Kikapress

Anche Grignani nell'elenco dei sospetti

O, ancora: “La sparo anche io, secondo me è Grignani e lo avrebbe detto dopo essere stato ospite a non è la Rai“. Insomma, i nomi possibili sono tanti… secondo voi di chi si tratta?

photo credits: Kikapress