Il Messaggero

Sabrina Salerno: bellissima su Instagram

La prova costume si avvicina per tutti, e qualcuno ha già dato prova di averla superata con scioltezza: Sabrina Salerno l’ha superata con un bel 10 e lode.

Crediti@Kikapress

Una bellezza tutta naturale

Una forma fisica straordinaria e una bellezza mozzafiato quella mostrata da Sabrina Salerno in uno degli ultimi scatti postati su instagram.

Si tratta di uno degli scatti realizzati per il settimanale Gente. Una bellezza naturale, che non ha subito ritocchi estetici. I commenti sono unanimi e sottolineano la bellezza della cantante. Da chi la definisce Super Woman a chi le dice semplicemente ‘Stupenda’. Fino ad una utente che scrive ‘nulla da dire… a parte la mia autostima che si annienta’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tornerà il ☀️… uno degli scatti del servizio di @gentesettimanale pic by @albertobuzzanca

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

@Kikapress

Il segreto di bellezza di Sabrina Salerno

Poca carne, tanta frutta, tanta verdura e attività fisica. Niente pesce nella dieta di Sabrina Salerno; come racconta lei stessa:

“Tutto ciò che vive nel mare io non l’ho mai mangiato … se vedo qualcuno che pesca, mi sento male, mi sento soffocare – e poi ha aggiunto – e i dolci non mi piacciono e non mi attirano per niente, questa è la mia fortuna”

Insomma il segreto di bellezza di Sabrina non è una pozione magica, ma una vita sana e una buona alimentazione e se i risultati sono questi..beh forse vale la pena seguire il suo esempio!

@Kikapress