Il Messaggero

La ruota della fortuna, Samira Lui confessa com'è lavorare con Gerry Scotti: “Battibecchi non mancano”

La ruota della fortuna è tornata con la conduzione di Gerry Scotti e la presenza di Samira Lui, sua perfetta spalla… Non una semplice valletta, ma una vera e propria protagonista. Che però non ha certo peli sulla lingua quando si deve parlare di dinamiche di gioco. Scopriamo insieme il perché…

LEGGI ANCHE:– La ruota della Fortuna, gli ascolti della prima puntata confrontandoli con Paperissima Sprint su Italia 1: la strana reazione di Antonio Ricci

Photo Credits: Kikapress

 

Samira Lui: l'intervista senza peli sulla lingua Sorrisi

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Samira Lui ha parlato proprio del suo rapporto con Gerry Scotti: “Fin da subito c’è stato un bel feeling, non sono sono mai state barriere tra noi…”

Battibecchi tra Samira Lui e Gerry Scotti? Cosa succede davvero

In realtà, non mancano i momenti di tensione. Nella stessa intervista, Samira ha aggiunto: “I battibecchi non mancano, a volte ‘peggiorano’, ma c’è da dire che pure lui mi punzecchia parecchio…”

Photo Credits: Kikapress

Il rapporto tra Samira Lui e Gerry Scotti

In realtà, tra i due, si è creato un bellissimo rapporto: “Mi dà spazio anche se non so cosa stia succedendo… Mi chiama e andiamo a braccio, lui si fida e non è scontato…”

Photo Credits: Kikapress