Idee originali per San Valentino: cosa cucinare?

-
Idee originali per San Valentino: cosa cucinare?

Ebbene, per la festa di San Valentino 2021 serviranno delle idee molto originali per passare una splendida serata. E allora perché non affidarsi a Selvaggia Capizzi, influencer romana che con il suo Don’t call me fashion blogger conta milioni di views…

Lei la conosciamo bene, si identifica come influencer over-40, ma in realtà è stata una top-manager nel mondo delle Big Pharma. Di punto in bianco ha lasciato tutto per trasformare in lavoro la sua passione per la moda.

Ebbene, tra le idee originali di San Valentino, la bella Selvaggia ha voluto condividere con noi un modo semplice e divertente per trascorrere a casa il 14 febbraio. In collaborazione con la start-up VF Boxes, Selvaggia Capizzi ha presentato le “Love Box”, che contengono tutto il necessario per una romantica serata: cioccolatini, caramelle, marmellate, vini esclusivi e addirittura una rosa stabilizzata e una candela!

All’interno della box sono presenti anche dei sottobicchieri a forma di cuoricini, che Selvaggia ha utilizzato per apparecchiare la tavola in maniera romantica. Per un aperitivo, lei propone una tavola molto basic, senza posate, utilizzando un meraviglioso centrotavola decorato con delle rose. Per il resto, non serve esagerare: bastano cioccolatini e prosecco!

Loading...