Il Messaggero

San Valentino, pensi davvero che il tuo amore sia per sempre?

Anche quest’anno è arrivato San Valentino, il giorno in cui tutti gli innamorati celebrano il sentimento che li unisce. Anche tu sei pronto a immergerti nel romanticismo di questa particolare giornata insieme al tuo partner. Ma pensi davvero che il tuo amore sia per sempre? Per scoprire cosa riserva il futuro sul fronte sentimentale basta dare un’occhiata alle stelle: ecco l’oroscopo che illustra tutte le affinità di coppia segno per segno.

(foto @kikapress)

Affinità di coppia segno per segno: Ariete con Gemelli, Toro con Capricorno

Iniziamo con primo segno dell’oroscopo, l’Ariete: l’affinità di coppia perfetta per i nati sotto questo segno è con i Gemelli. Entrambi sono carichi di energia e sanno completarsi a vicenda assecondando i reciproci desideri. Un’intesa che funziona anche sotto le lenzuola, visto che l’Ariete sotto questa aspetto è avventuroso, mentre i Gemelli amano lasciare spazio alla sperimentazione.

I Toro come da loro innata attitudine sono sempre disposti a dare il massimo in campo affettivo e il segno più compatibile per loro è certamente il Capricorno: l’oroscopo ci dice che l’unione tra questi due segni, caratterizzata dalla tranquillità, significa alchimia sotto ogni aspetto ed è destinata a durare nel tempo.

(foto @shutterstock)

Affinità di coppia segno per segno: Cancro con Pesci, Leone con Sagittario

L’affinità di coppia per i Cancro? L’oroscopo è chiaro: così teneri e attaccati alla famiglia, sanno costruire rapporti duraturi che possono risultare davvero felici se incontrano un Pesci, segno dall’animo buono e tollerante. Insieme, daranno vita a una storia d’amore destinata a non interrompersi così facilmente.

Veniamo al Leone. I nati sotto questo segno sono ottimisti e intraprendenti per natura e le stelle per loro indicano una grande affinità di coppia con il Sagittario. Insieme sono perfetti: passionali ed energici, in coppia hanno la sensazione di poter conquistare il mondo! Insomma, una complicità invidiabile.

(foto @shutterstock)

Affinità di coppia segno per segno: Bilancia con Acquario

Un’affinità di coppia che può dar vita a un amore che duri per sempre è quella tra Bilancia e Acquario. Questi due segni condividono molti interessi in comune, sanno stare bene sia in intimità che in compagnia e imparano a progettare nuove esperienze da fare rigorosamente insieme.

(foto @shutterstock)

Affinità di coppia segno per segno: Vergine con Scorpione

L’ultima coppia ideale secondo l’oroscopo è quella formata da Vergine e Scorpione. Non lasciatevi ingannare dalla prima impressione: la passionalità dello Scorpione sa compensare l’instabilità emotiva della Vergine per un’intesa capace di prolungarsi felicemente nel tempo.

(foto @shutterstock)