Il Messaggero

Beppe Vessicchio al Festival di Sanremo 2020

Parte stasera la 70° edizione del Festival di Sanremo e Amadeus è pronto a spegnere ogni polemica e fare da trascinatore: a lui il merito di aver riportato sull’Ariston Beppe Vessicchio

Leggi anche: >> SANREMO 2020, QUANTO COSTANO I BIGLIETTI? PREZZI ALLE STELLE, ECCO LE CIFRE

Foto@Kikapress

L'annuncio del ritorno di Vessicchio a Sanremo 2020 durante Che tempo che fa

L’annuncio è arrivato nel corso dell’intervista rilasciata a Fabio Fazio a Che tempo che fa dove il conduttore ha confermato che ci sarà

Leggi anche: >> QUELLA VOLTA CHE VESSICCHIO ATTACCÒ MARIA DE FILIPPI, PAROLE DURE SU “AMICI”

Foto@Kikapress

Continua la collaborazione tra Vessicchio e Le vibrazioni

Il maestro d’orchestra avrà il compito di dirigere Le Vibrazioni che portano “Dov’è”. Nel 2019 e nel 2017 non si era fatto vedere e i fan della prima ora si erano preoccupati per la sua assenza, ma aveva rassicurato sul fatto che “avevo presentato alcuni cantanti, ma non sono rientrati nella rosa finale”

 

Foto@Kikapress

Giubilo sui social per il ritorno del Maestro a Sanremo 2020

Twitter si è scatenato in commenti pieni di entusiasmo e di gioia vera alla notizia che sentiremo ancora la frase “Dirige l’orchestra il maestro Beppe Vessicchio”.

Qualcuno infatti ha ironizzato: “Il ritorno di Beppe #Vessicchio a #Sanremo 2020 farà passare in secondo piano qualsiasi notizia sul #coronavirus”

 

Foto@Kikapress

 

Vessicchio e quel commento piccante su Instagram

Disciplina e rispetto sono le sue principali caratteristiche, ma Beppe Vessicchio ci ha abituati anche a uscite ironiche e goliardiche che lo hanno reso ancor più importante sui social di quanto già non fosse. Qualche tempo fa, per esempio, si è lasciato andare ad un commento hot sotto una foto che ritraeva un noto cantante insieme alla sua bella fidanzata. Si tratta di Rovazzi, in posa al mare con Karen. Lo youtuber aveva commentato lo scatto romantico ironizzando “Questa roccia è scomodissima” e Vessicchio – senza alcun imbarazzo – ha risposto “Attento alla bacchetta”

Foto@Kikapress

https://www.instagram.com/p/ByDWcnHI_hI/?utm_source=ig_embed