Il Messaggero

Tutti i look di Sanremo 2021

Martedì 2 marzo prenderà il via la 71esima edizione del Festival di Sanremo e sebbene la musica sia la vera protagonista, sul palco dell’Ariston anche il look farà la sua parte.

Gai Mattiolo torna ancora una volta a vestire Amadeus. Per lui è stata realizzata un’apposita collezione di completi. Fiorello sceglie Re Giorgio per i suoi abiti che cura i suoi outfit da un po’ di anni a questa parte. Zatlan Ibrahimovic vestirà Dsquared2; chissà se sfoggerà alcuni dei look facenti parte della capsule collection da lui realizzata per il brand canadese.

@kikapress

Quali sorprese ci regalerà Achille Lauro? 

Dopo  averci stupito lo scorso anno con look eccentrici e di grande ispirazione firmati da Gucci, quali sorprese ci regalerà Achille Lauro? Quello che sappiano è che si presenterà con outfit che saranno una sorta di quadro, ogni sera diverso; sarà ancora una volta lo stilista Nicolò Cerioni a curare i suoi outfit ma non sappiamo se saranno creazioni della Maison Gucci.

@Kikapress

Elodie super sexy in Versace a Sanremo 2020

Come dichiarato in un’intervista a Fanpage, Elodie ci farà sognare con abiti straordinari di diversi stilisti italiani. Simona Ventura sfoggerà look aggressivi e molto rock curati sempre da Nicolò Cerioni (che segue anche Orietta Berti).

Serena Rossi ammalierà il pubblico con abiti di Ermanno Scervino Giorgio Armani o Alberta Ferretti, mentre la top model Vittoria Ceretti potrebbe indossare Alberta Ferretti visto che ne è la testimonial dell’ultima campagna. Infine la giornalista Giovanni Botteri ha fatto sapere che non indosserà i tacchi a spillo.

@Kikapress

Orietta Berti

Orietta Berti come dicevamo sarà seguita dallo stilista Nicolò Cerioni che seguirà anche Achille Lauro e Simona Ventura. Gli outfit scelti saranno firmati da Giuliano Calza designer del marchio GCDS.

“Per Sanremo cambierò il mio stile, – ha dichiarato a Fanpage la Berti – gli abiti avranno una linea morbida, i colori saranno brillanti e ogni look sarà impreziosito con dei ricami gioiello. Abbiamo dovuto cambiare le stoffe, però, perché quest’anno al Festival dovremo cambiarci in albergo e andare direttamente sul palco, quindi abbiamo scelto stoffe che non si stropicciano”.

@kikapress

Noemi, Francesca Michielin e Arisa

Noemi potrebbe indossare abiti di Jaquemus, Francesca Michielin porterà sul palco una donna romantica e bon ton in abiti Miu Miu mente Arisa indosserà Atelier Emé.

@kikapress

Annalisa, Madame, Coma Cosa e Lo Stato Sociale

Annalisa torna al suo primo amore e vestirà Blumarine mentre la rapper Madame prosegue il suo connubio con Dior.
Lo stile dei Coma Cosa è firmato da MSGM di Massimo Giorgetti mentre Lo Stato Sociale vestirà Canaku.

@kikapress

Da Fedez a Fulminacci passando per Bugo i look degli uomini

Stando a quanto pubblicato sui social Fedez dovrebbe gestire Versace, mentre Fasma, Random, Gli Extraliscio con Davide Toffolo ed Ermal Meta scelgono Dolce&Gabbana.

I Maneskin saranno Etro mentre Aiello indosserà abiti di diversi brand tra cui N21 e Maison Margela. L’oufit di Bugo guarderà agli anni 90 mentre Gio Evan vestirà un brand sartoriale: Waxewu. Infine per i suoi abiti Fulminacci si è affidato a Vaderetro e Tiny Idols che hanno creato per lui un look ispirato agli anni ’70

Crediti foto@Kikapress