Il Messaggero

La 71esima edizione del Festival di Sanremo ha preso finalmente il via,

Nonostante le mille difficoltà, non ultima quella di non avere pubblico in sala che in un evento live fa la differenza, Sanremo 2021 ha preso finalmente il via. Ma cantanti e presentatori sono andati dritti per la loro strada e hanno regalato lo spettacolo che tutti si aspettavano.

@kikapress

Aiello: il meme più divertente della prima serata

Tralasciando il giudizio sulle canzoni, non c’è ombra di dubbio che la prima serata del Festival abbia un suo vincitore. Si tratta di Aiello, cantante indie pop che sul palco dell’Ariston ha portato il brano ‘Ora’. Aiello ha sbancato sui social diventato il meme più divertente della prima serata.

@kikapress

Aiello conquista il pubblico

Merito, se così possiamo dire, della passione e dell’intensità con sui si è esibito. I commenti sono stati vari da chi sostiene che sul palco di Sanremo abbia dimostrato la sua vera identità, quella di fruttivendolo, a chi estrapola il video dell’esibizione e lo doppia con frasi come “Signora i limono SIGNORAAAAA”.

@kikapress

FAN “PREOCCUPATI” PER AIELLO, COS’È SUCCESSO SUBITO DOPO L’ESIBIZIONE

Ma di meme di Aiello durante la prima serata ce ne sono stati veramente tanti, uno più divertente dell’altro. Il giovane cantante potrebbe non essere riuscito a fare breccia nei cuori degli spettatori con la sua canzone, ma di sicuro al sua performance non è passata inosservata.

Intanto sui social in tanti gli hanno chiesto se si sia calmato visto che dopo la sua esibizione ha postato una foto su Instagram che lo ritrae in albergo mentre sul letto fa il gesto della mitragliatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__)

Vedremo se giovedì sera l’adrenalina sarà scesa oppure no!

@kikapress