Il Messaggero

Gregoraci ospite de Le Iene: come sono i rapporti con Savino?

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi hanno ospitato nell’ultima puntata de Le Iene Elisabetta Gregoraci, vittima di uno scherzo atroce architettato da Nicolò De Devitiis. La soubrette è arrivata in studio raccontando della sua esperienza nella casa del GF VIP ed è apparsa serena al fianco dei due conduttori.

Foto Kikapress

Gregoraci e Savino, lo screzio a Sanremo 2020

In particolare con Nicola Savino non ha lasciato trapelare astio, rancori passati o malumori vari relativamente allo screzio che i due ebbero un anno fa. Savino, infatti, era stato chiamato da Amadeus per L’Altro Festival e Eli Gregoraci aveva iniziato le trattative con la Rai per una sua presenza all’interno della trasmissione successiva al festival.

Foto per gentile concessione Uff Stampa EndemolShine Italy

La delusione di Eli Gregoraci a causa di Nicola Savino

Peccato che quando i giochi sembravano conclusi, l’ex di Briatore si vide rifilare un bel no: Nicola Savino, infatti, scelse Miss Keta al suo fianco.

Foto per gentile concessione Uff Stampa EndemolShine Italy

Pace fatta tra i due, lontano dalle telecamere

La bellissima 41enne attaccò apertamente su Instagram il conduttore de Le Iene tacciandolo di averla esclusa per via della sua storia con Flavio Briatore e delle sue idee politiche.

Evidentemente Eli Gregoraci e Nicola Savino hanno avuto modo di chiarirsi a telecamere spente visto che in trasmissione i due sono apparsi sereni… Chissà forse lo scherzo organizzato da Le Iene ha fatto capire alla ex concorrente del GF VIP quanto potere abbia Instagram.

Foto: Uff Stampa Mediaset

Le Iene, Elisabetta Gregoraci in lacrime per lo scherzo dell'hacker: i momenti top dello scherzo

La bellissima 41enne è stata vittima di uno scherzo atroce architettato da Nicolò De Devitiis con la complicità della sorella e del social media manager di Eli: un finto hacker le ha hackerato il profilo Instagram postando stories rivelatorie sugli amici del GF.

Francesco Oppini e Matilde Brandi, messi in mezzo dalla Iena, sono stati al gioco e hanno detto a Eli di non farsi più vedere per via delle cattiverie apparse su IG, che non credevano alla sua versione

Anche Alfonso Signorini è intervenuto dicendosi interdetto dal comportamento della Gregoraci, che non sapeva più come discolparsi.

Nessuno dei suoi amici, infatti, credeva alla storia dell’hackeraggio del profilo Instagram mentre in rete uscivano articoli crudeli sul suo conto

La Gregoraci ha più volte detto di avere un esaurimento nervoso e di voler andare su un’isola privata per non sapere più nulla di questa storia

Su Twitter c’è chi ha intelligentemente ironizzato: “è l’unica che può dire di andare su un’isola privata e farlo davvero”

Altro momento top dello scherzo è stata l’entrata educata nella tana del pirata informatico: “Scusi, permesso…?”

Nicola Savino e la verità sulla Gregoraci: cosa ha svelato 

A proposito della querelle tra Savino e Gregoraci, il conduttore milanese ci tenne a ribadire la sua posizione difendendosi dalle accuse:

Non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. Prima di tutto io non associo Flavio Briatore alla destra. Anzi, è amico di Matteo Renzi. Però questa cosa di destra e sinistra mi ha proprio avvilito”

Foto Kikapress