Il Messaggero

Scherzi a parte, lo scherzo ad Anna Tatangelo

La nuova edizione di Scherzi a parte ha trasmesso uno scherzo perfettamente riuscito nei confronti di Anna Tatangelo, riassunto molto bene dagli utenti che sui social lo hanno commentato con piacere.

Foto: Kikapress

Anna Tatangelo e il matrimonio da incubo

Cantante e conduttrice di “scene da un​matrimonio”, Anna è stata vittima proprio di un matrimonio per lei da incubo. “La figlia lascia il marito sull’altare e confessa di essere innamorata della sua migliore amica e i parenti se la prendono con Anna Tatangelo, una soap opera” ha scritto un utente colpito dalla trama dello scherzo.

Foto: Kikapress

Scherzi a parte, Anna Tatangelo vittima di uno scherzo perfetto

“Scherzo straordinario fatto ad Anna Tatangelo” Sto ridendo da mezz’ora, bravissimi gli autori”, “Comunque io da oggi nuovo fan di Anna Tatangelo, state attenti potrei uccidere per la prima fila ai concerti” hanno commentato alcuni utenti.

Foto: Kikapress

Scherzi a parte, i commenti degli utenti

“Lo scherzo ad Anna Tatangelo potrebbe essere reale. Ed è stato anche divertente”, “Povera Anna, l’avete davvero messa in difficoltà” hanno scritto alcuni.

Foto: Kikapress

Scherzi a parte, i commenti dello scherzo ad Anna Tatangelo

“Scherzo bellissimo e che calma ha mantenuto Anna. Lucidissima”, “Anna poteva benissimo andarsene e dire “parlate con la redazione” invece è rimasta a discutere, grande” hanno scritto altri.

Foto: Kikapress