Il Messaggero

Scoppia la pace tra Veronica Cozzani e Stefano De Martino?

Scambi di like e commenti sospetti: sui social network di Veronica Cozzani succedono cose strane che sembrano preannunciare che tra la mamma di Belen Rodriguez e l’ex genero Stefano De Martino sia tornato il sereno. Il motivo? Ovviamente Santiago! Andiamo a scoprire cos’è successo!

foto: Kikapress

Stefano De Martino e il like al post della mamma di Belen Rodriguez

Quello che è successo sui social è molto semplice: Stefano De Martino ha messo like ad un post di Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez. In quel post è ritratto Santiago De Martino, figlio appunto della showgirl argentina e del conduttore televisivo e giudice di Amici di Maria De Filippi.

foto: Kikapress

Quel like è eccezionale

Fin qui nulla di strano, almeno ad un primo superficiale sguardo. La verità, però, è che quel like lasciato dal bel De Martino sul profilo Instagram di Veronica Cozzani ha quasi dell’eccezionale…

foto: Kikapress

Tra Stefano e Veronica Cozzani è tornato il sereno?

Stefano De Martino e la mamma di Belen Rodriguez, infatti, non è che andassero molto d’accordo. Al di là di un burrascoso rapporto tra (ex) genero e (ex) suocera, la Cozzani ha più volte lanciato delle frecciatine al ballerino, senza troppo nascondere un certo astio per lui…

foto: Kikapress

La risposta della Cozzani al commento su De Martino

Ora, invece, sembra tornata la serenità. E non solo per il ‘mi piace’ lasciato da Stefano sul profilo di Veronica, ma anche per una strana risposta che lei ha lasciato ad un altro utente. Quando infatti le hanno fatto notare che il bambino è bellissimo, un mix tra argentino e italiano, la Cozzani ha risposto con un “Seeee” con tanto di cuoricino!

foto: Kikapress