Il Messaggero

Selecta Oro presenta il portamascherina ottimista

Vi siete mai chiesti se esista un supporto per tenere la mascherina nel modo più sicuro anche quando la possiamo togliere, magari per prendere un caffè o per mangiare al ristorante? Ha pensato a tutto Selecta Oro, che ha ideato il Portamascherina Ottimista, una classica ed elegante catena alla quale è possibile agganciare ogni tipo di mascherina!

Foto: Selecta Oro

Il portamascherina ottimista di Selecta Oro

Selecta Oro ha ideato il Portamascherina Ottimista, una classica ed elegante catena alla quale è possibile agganciare ogni tipo di mascherina grazie a due appositi moschettoni. È un portamascherina “ottimista” perché anche in questo periodo difficile l’azienda ha voluto lanciare un segnale di forte speranza, augurandosi che il Covid-19 si trasformi presto soltanto in un vecchio ricordo.

Foto: Selecta Oro

Il Portamascherina Selecta Oro: un’idea regalo originale

È possibile tenerlo al collo come un laccetto, oppure toglierlo ed agganciarlo al polso, in quanto creato appositamente per trasformarsi in un meraviglioso bracciale, sia nella variante da donna che in quella unisex! Si tratta di una originale idea regalo attuale e in linea con i tempi, adatta praticamente per tutti.

Foto: Selecta Oro

Il portamascherina ottimista, per vivere la sicurezza con stile

Il Portamascherina Ottimista di Selecta Oro è un classico rollò a maglie lucide rotonde, al quale è possibile abbinare qualsiasi ciondolo vogliate, al fine di dargli un nuovo aspetto e rinnovarlo ad ogni occasione con un tocco personale. Un modo per renderlo ancora più esclusivo, trasformandolo secondo i propri stile, gusto ed umore. Un accessorio semplice e prezioso, del quale sappiamo già di non poter fare a meno.

Foto: Selecta Oro

Selecta Oro: un'azienda italiana

La soluzione per vivere questo periodo con serenità esiste e, anzi, accompagna la nostra voglia di sicurezza con uno stile tutto suo. Ci ha pensato Selecta Oro, una storica azienda 100% italiana, che da trent’anni produce gioielli e articoli di bigiotteria distribuiti in tutto il mondo.

Foto: Selecta Oro