Il Messaggero

Talisa tra le ballerine più amate al serale di Amici 19

Tra i ballerini che sono riusciti ad accedere al serale di Amici 19, Talisa è certamente quella che più si sta mettendo in luce: vuoi per la facilità con cui passa da uno stile all’altro, vuoi per la sua storia con Javier, vuoi per il brutto infortunio che non le permette di sentirsi sicura al 100%.

Foto@RedCommunications

Amici 19, serale in forse per Talisa?

A proposito dell’incidente alla caviglia occorso qualche giorno fa, nonostante le terapie e le coreografie ad hoc che Giuliano Peparini e gli altri stanno realizzando per la giovane ballerina, Talisa ha difficoltà a recuperare. In confessionale ha avuto un crollo emotivo che l’ha portata a dubitare di se stessa e delle sue capacità facendole pensare che la soluzione giusta fosse quella di lasciare il programma, i compagni e la gara.

Foto@RedCommunications

Talisa, crollo nel confessionale: lascia Amici?

“Ora è troppo. Ogni cosa che faccio, non va bene. Non ho più forze per provare. Non riesco a sentirmi me stessa. Mi sono persa completamente. Non lo so… Non so se è giusto andarmene a casa”.

Le lacrime della Ravagnani hanno però lasciato il posto a una forza interiore che l’ha aiutata a ritrovare l’entusiasmo e la convinzione di andare avanti ancora. Lo sfogo, infatti, è servito a rimetterla in bolla:

Non voglio mollare. Sarebbe peggio! Va beh, è un momento di sconforto… Sono stressata per il piede, che mi fa ancora male. Non riesco a ballare ancora come vorrei io”.

Foto@RedCommunications

https://www.instagram.com/p/B9UDOCQInWF/

Talisa e J-Ax si conoscono da anni? La rivelazione

Talisa e J-Ax si conoscono da anni? Sì, la rivelazione è arrivata quando Martina ha chiesto conferma al cantante e l’ex degli Articolo 31 non si è nascosto:

“Talisa è la mia vicina di casa. L’ho vista crescere! L’ho vista proprio appena nata. Incredibile”.

Sappiamo che la ballerina è nata in Italia ma è cresciuta all’estero, dunque la coincidenza appare plausibile se Ax afferma di averla vista appena nata. Alcuni già sospettano che questa conoscenza possa in qualche modo favorire la Ravagnani, staremo a vedere come proseguirà la sua avventura al serale.

Foto@Kikapress