Il Messaggero

Shannen Doherty, il post su Instagram: ecco come procede la sua battaglia

Non si è ancora conclusa la battaglia di Shannen Doherty contro il cancro: qualche mese fa, l’ex attrice di Beverly Hills 90210, infatti, ha annunciato che è tornato al IV stadio nonostante le cure e le terapie passate

Shannen Doherty, circondata dalle amiche di sempre, tiene duro

La 48enne nota al grande pubblico per aver fatto parte del cast di Beverly Hills 90210 e Streghe ha voluto aggiornare i followers sulle sue condizioni di salute, rivelando di vivere alti e bassi ma di essere circondata da amiche vere.

Leggi anche: >> PENSAVA FOSSERO SMAGLIATURE, INVECE ERA UN TUMORE: I SINTOMI DA NON SOTTOVALUTARE

Foto@Kikapress

Senza filtri, Shannen Doherty ammette: "A volte sono depressa"

“Dopo un anno in cui sto affrontando il ritorno del cancro e altri stress, sono tornata a prendermi cura di me stessa, abbracciando ogni nuovo giorno. Non sempre è facile. Ci sono giorni in cui sono depressa o semplicemente pigra. Ma vado avanti con l’aiuto delle mie amiche“.

Leggi anche: >> 1 YOGURT AL GIORNO PER COMBATTERE IL TUMORE? LA RICERCA CHE FA BEN SPERARE

Foto@Kikapress

Come combatte il cancro? Buon cibo, sport e ottimismo

Shannen Doherty ha spiegato che adesso si sta davvero prendendo cura di sé, mangiando e cucinando in modo sano e facendo sport ed escursioni sempre in compagnia concludendo il post con una bella notizia: “È stata una settimana decisamente produttiva. Mi sento meglio. La mia pelle è viva e lo sono anche io

Leggi anche: >> SABRINA PARAVICINI, IL RACCONTO COMMOVENTE DELLA PRIMA CHEMIO

https://www.instagram.com/p/B9KxqqOBCjB/

Foto@Kikapress

Avere il morale alto fa bene ai malati di cancro: lo dice la scienza

Avere un umore alto ed essere circondata da persone ottimiste e positive può incidere sul tasso di mortalità per tumore: questo è quanto emerso da uno studio inglese che ha trovato legami tra le condizioni fisiche e quelle psicologiche di pazienti malati di cancro.

Foto@Kikapress