Il Messaggero

Benedetta Rossi si confida sui social

Benedetta Rossi, la celebre “Fatto in casa da Benedetta”, ha scritto su Instagram un lungo post in cui non solo si è sfogata ma anche confrontata con la sua community, raccontando molto di se stessa e delle sue fragilità.

Foto: Kikapress

Benedetta Rossi si confida con la sua community

“Quel maledetto bisogno di dover sempre fare! Pensavo di essere l’unica invece siamo in tante ad avere questo problema” ha scritto su Instagram Benedetta.

Foto: Kikapress

Benedetta Rossi e le sue fragilità

“È come se quello che facciamo serva a confermare che valiamo qualcosa. Vorremmo sentirci dire “sei stata brava a fare questo” oppure “Il tuo lavoro è davvero importante” […] ma di solito capita che nessuno te lo dice perché, semplicemente, non comprende questo nostro intimo bisogno” ha spiegato Benedetta.

Foto: Kikapress

Benedetta Rossi: "Valiamo tanto a prescindere"

“Noi valiamo tanto a prescindere, dobbiamo volerci più bene, perché nessuno può farlo per noi. Dobbiamo dedicare più tempo a noi stesse per fare quello che ci piace o anche per non fare nulla. Il riposo non è ozio ma anche se lo fosse non può che farci bene” ha concluso Benedetta, trovando appoggio nella sua community.

Foto: Kikapress

Benedetta Rossi, i commenti delle sue fan

Tante donne infatti hanno commentato, ritrovandosi perfettamente nelle sue parole: “hai ragione”, “maledetto senso di colpa”, “Siamo stupidamente strane”, “Ti capisco, grazie delle tue parole”.

Foto: Kikapress