Il Messaggero

PyeongChang 2018

Le Olimpiadi invernali di Corea sono appena iniziate ma già è scontro di bellezza tra le atlete in gara. In particolare, nella disciplina dello snowboard ci sono quattro ragazze che si danno sfida, oltre che sulla neve, anche sui social network. Tutte loro, infatti, contano una vasta schiera di fan e di like sugli scatti che ne immortalano il fascino. Di chi si tratterà? Ecco i loro nomi delle atlete più sexy delle Olimpiadi 2018!

Julia Dujmovits

Austriaca di classe, a 31 anni Julia Dujmovits conta numerosi follower sul suo profilo Instagram. Forte e bellissima, incanta i suoi fan anche per il suo sguardo. Già medagliata nei giochi del 2014, tra le altre attività c’è un suo calendario sexy firmato dalla rivista austriaca Sportmagazin.

Alena Zavarzina

Fiore all’occhiello della squadra russa, anche Alena Zavarzina (medaglia di bronzo a Soci 2014) conta una vasta folla di seguaci sui suoi profili social. Sposata con lo snowboarder americano Vic Wild, raccoglie applausi sia sulle piste che negli studi fotografici. Il loro matrimonio è rimasto nella storia dello sport: grazie ad esso, Wild ha acquisito infatti la cittadinanza russa, cambiando così anche la sua squadra nazionale.

Silje Norendal

Silje Norendal, norvegese tutto pepe, è una delle atlete più attese nei giochi di PyeongChang. Alle Olimpiadi è la sua seconda volta, ma il popolo dei social la conosce bene anche per i suoi scatti sexy. Tanto è vero che quando non è impegnata ad allenarsi, posa spesso come modella facendo slalom tra i vari set fotografici…

Si è denudata poco prima delle Olimpiadi Invernali: ecco perchè

Un’attivista seminuda con orecchie da coniglio e una coda soffice ha sfidato il freddo olimpico di Pyeongchang per protestare contro il commercio delle pellicce. Martedì 6 febbraio, Ashley Fruno, tremando sui tacchi alti, ha fatto un passo sulla questione spinosa delle pellicce.

Mentre le temperature scendevano a meno di 16 gradi C, l’energica attivista per i diritti degli animali si mostrava solo con

un reggiseno e mutandine bianche mentre sventolava un cartello che diceva “i campioni non indossano pellicce” al di fuori del centro olimpico.

Lindsey Jacobellis

Dagli States arriva invece Lindsey Jacobellis, una delle snowboarder più conosciute e decorate della storia. Di lei si ricordano in molti per un incidente occorsole durante le Olimpiadi di Torino 2006, quando pur conducendo con ampio margine la finale di snowboard cross, compì un’acrobazia non necessaria che la fece cadere, costandole la medaglia d’oro…