Il Messaggero

Il twerk di Soleil e quel momento a letto con Alex Belli

Momenti di tenerezza tra Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip: prima il twerk di lei sotto la doccia, poi il momento di vicinanza a letto.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Il twerk di Soleil Sorge sotto la doccia

Dopo essere stati praticamente per tutta la sera insieme in piscina, al GF Vip Alex Belli e Soleil sono stati protagonisti di alcuni momenti forse un po’ intimi, prima sotto la doccia e poi a letto.

Innanzitutto, Soleil ha dato vita a un vero e proprio twerk sotto la doccia. Un movimento fatto direttamente sotto gli occhi di Alex Belli, che le si è avvicinato con fare famelico.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip, Alex Beli e Soleil Sorge a letto: tra coccole e risolini

Ma le coccole tra i due sono continuate soprattutto a letto, dove si sono scambiati tante paroline sottovoce in una maniera molto tenera: Soleil accarezzava i capelli ad Alex e tra i due non mancavano risatine complici e sguardi languidi.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Cosa accadrà tra Alex e Soleil?

Tra i due, ormai, sembra esserci davvero del tenero. Una “attrazione artistica” dicono alcuni fan. Ma che cosa succederà adesso? Il loro rapporto sfocerà in qualcosa di più di un’amicizia tanto stretta?

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip, Soleil sogna Alex Belli in un momento molto intimo: cosa racconta del suo sogno piccantissimo

Al GF Vip sguardi languidi, abbracci e coccole tra Soleil e Alex Belli ormai sono di casa, ma i due hanno cominciato a spingere un po’ oltre il loro rapporto.

Nella serata di domenica hanno preso a raccontarsi a vicenda alcuni sogni un po’ piccantelli: Soleil ha detto che non avrebbe fatto nomi, ma i telespettatori hanno notato un dettaglio…

Durante il racconto, la Sorge ha più volte detto ‘amico’, usandolo come uno pseudonimo. E poco prima in piscina, lei e Alex Belli si stavano chiamando proprio così…

È dunque Alex il protagonista dei sogni piccanti della Sorge?

Quel che è certo è che lei ha confessato di aver sognato una persona in una situazione molto “intima”. E il giorno dopo si è trovata nella realtà in una situazione simile e si è sentita strana

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset Twitter