Il Messaggero

Soleil Sorge, cosa farà dopo La Pupa e il Secchione?

Soleil Sorge è stata impegnata come giudice nel programma di Italia 1 La Pupa e il Secchione ma la trasmissione condotta da Barbara D’Urso si è conclusa, così i suoi fan si stanno chiedendo dove potranno vederla di nuovo.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Soleil Sorge, in quale programma sarà settimana prossima?

È stata lei stessa a raccontare durante Pupa Party che sarà in tv già dalla prossima settimana senza però rivelare in quale programma tv. Tra le ipotesi più plausibili ci sono i programmi Verissimo oppure L’Isola dei Famosi, ma non solo.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Soleil di nuovo in tv? Nuova avventura per lei?

“Da Costanzo? da Papi?” ha chiesto un utente su Twitter, citando il Maurizio Costanzo Show e il programma Big Show di Enrico Papi, “Big Show o Le Iene” ha ipotizzato qualcun altro.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Soleil Sorge in tv, i commenti su Twitter dei fan

“Soleil in settimana sarà ospite in televisione, ci basta capire adesso in che programma”, “Soleil sarà di nuovo in televisione tra qualche settimana per un nuovo progetto, in faccia agli invidiosi!” hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Soleil Sorge di nuovo in tv? Le ipotesi dei fan

“Non ha svelato nulla! Possiamo fare solo ipotesi!”, “Secondo me Sole con “Ci vediamo in settimana” si riferiva a Le Iene oppure L’Isola” hanno scritto altri, desiderosi di scoprire al più presto dove potranno rivedere la loro beniamina.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset