Il Messaggero

Soleil Sorge attaccata per la foto in bikini, l'accusa di Dandolo

La lite tra Soleil Sorge e Elena Santarelli ha avuto origine da un post di Alberto Dandolo che ha commentato la foto dell’ex concorrente di Pechino Express distesa al sole a Santo Domingo mentre affermava di essersi preparata per tutta la vita alla “social distancing”.

Il giornalista ha accusato la giovane di essere fuggita dall’Italia chiedendo al popolo italiano di scusarla: “Perdonate lei e i suoi 2 neuroni che amano ballare la salsa e la macarena tra loro anziché connettersi e comunicare”

ECCO IL POST INTEGRALE DI DANDOLO CONTRO SOLEIL SORGE

Uff Stampa Daniele Mignardi PromoPress Agency

Elena Santarelli: "Mi preoccupa di più chi la segue"

A favore di Dandolo, Elena Santarelli che, dopo il like al post, ha commentato: “Mi preoccupa di più chi la segue”. Da lì la Sorge si è vista costretta a difendersi con le unghie e con i denti da quelle che ritiene accuse completamente infondate.

Prima ha fatto notare che il viaggio a Santo Domingo è stato programmato da tempo, ben prima della quarantena, poi è passata all’attacco contro la moglie di Bernardo Corradi

Leggi anche: >> DOLOROSA CONFESSIONE DI SOLEIL SULLA MADRE DOPO PECHINO: “DUE VOLTE IL CANCRO E…”, COME STA ORA

Foto@Kikapress

Soleil risponde alle accuse e smentisce Dandolo, poi replica alla Santarelli: "Ha una certa età"

“Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona”.

ELENA SANTARELLI TROPPO MAGRA: “IL MIO CORPO NON RISPONDE”, SI MOSTRA COSÌ SUI SOCIAL

Foto@Ufficio Stampa RAI

"Hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante", replicherà la Santarelli?

E ancora:

“dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla propria felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità”.

Foto@Kikapress

Soleil Stasi contro Elena Santarelli