Il Messaggero

Micheal De Giorgio parla dopo Temptation Island

Micheal De Giorgio, qualche giorno fa, ha smascherato la sua ex Lara Zorzetto con cui aveva partecipato a Temptation Island. Il ragazzo ha inoltre rivelato come si è sentito dopo il programma di Filippo Bisceglia e cosa sta provando in questo momento.

@UFFICIOSTAMPAMEDIASET 2018-07-08

Lo sfogo del ragazzo

“Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi.

Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante. Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe.

 

@UFFICIOSTAMPAMEDIASET 2018-07-08

"sono una mer*a, non merito di vivere"

Sono una mer*a, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace. Siete riusciti a farmi crollare, se era questo che volevate avete vinto. Non sono un maschilista, né un femminicida. Sono soltanto una persona emotiva e orgogliosa. Ho sbagliato e ci sto ancora male, come è giusto che sia. Ho dei sentimenti anche io e anche se non sembra sono più fragile di quello che possa apparire.”

@UFFICIOSTAMPAMEDIASET 2018-07-08

Parole pesanti quelle di Micheal De Giorgio che a mesi dal programma non riesce più a sopportare tutti gli insulti ricevuti.

LEGGI ANCHE: -- 'Sei tutto pazzo', l'ex Lara Zorzetto scrive questo post su Instagram dopo mesi da Temptation Island

Lara Zorzetto, dopo mesi dalla fine di Temptation Island, è andata avanti con la sua vita. La ragazza, diventata famosa con il programma, ora si occupa di moda. Lei è infatti diventata una fashion blogger con quasi ottomila follower su instagram.

 

@UFFICIOSTAMPAMEDIASET 2018-07-08