Il Messaggero

Giulia De Lellis

Di solito, sanno tutto di lei, anche dove si trova, quando e con chi esattamente. Ma questa volta anche alle fan più affezionate è sfuggito quel dettaglio sul corpo di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis

La popolare influencer proprio oggi ha appena compiuto 23 anni e per festeggiare si è concessa una vacanza in Valtellina in compagnia del suo nuovo fidanzato, Irama. Le giornate trascorrono tra passeggiate sulla neve, sedute rilassanti nella spa dell’albergo e qualche shooting fotografico per promuovere la sua linea di costumi da bagno.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Tra un post e l’altro, Giulia ha rivelato di essersi fatta un nuovo tatuaggio: un neo vicino all’occhio sinistro, che però nessuno dei suoi 3,5 milioni di follower sembra aver notato!

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Un vero colpo al cuore per la 23enne romana che vive di interazioni social, tant’è che ha fulminato i suoi fan, scrivendo: “Sono molto scioccata dal vostro comportamento perché voi, maestrine del mio cuore che notate ogni cosa, non vi siete accorte che ho tatuato un nuovo neo”.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

La De Lellis ha una passione per i nei e per i tatuaggi. Di recente, oltre all’invisibile punto in volto, sulla pelle si è fatta disegnare anche un dolcissimo unicorno dedicato alla nipotina Matilde, alla quale è molto legata: non è raro vederla in compagnia della bambina su Instagram, l’ultima gallery insieme risale giusto a tre giorni fa.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Oggi, invece, un solo, lungo post dedicato ai suoi “folli 23 anni”, accompagnato da uno scatto che la ritrae in costume da bagno e doposci in un paesaggio completamente innevato e che si conclude con una indiscrezione sui suoi prossimi impegni televisivi.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Ma nel post, Giulia conferma la sua partecipazione all’edizione serale di Uomini e Donne  dedicata alla scelta dei tronisti: “Ho ricevuto un regalo speciale, una notizia – ha scritto l’ex gieffina, taggando U&D, Witty Tv e Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show di Canale 5Ci vediamo presto in TV , con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro.  Sarà una scelta, sarà di sera…Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però”.

(foto @kikapress)