Il Messaggero

Irama e il suo nuovo singolo "Stanotte"

Irama è l’amatissimo vincitore della scorsa stagione di Amici. Dopo il suo EP “Plume” è uscito il 19 ottobre il suo album “Giovani”. Lo stesso giorno di pubblicazione ha scalato le vette, posizionandosi al primo posto di iTunes.

Un brano però ha scatenato molte polemiche: “Stanotte”.

La critica al cantante

Nella canzone il cantante dice “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro / fare a pugni con quel trans, risvegliarmi senza un euro”. Un messaggio offensivo contro la comunità trans divulgato senza ragione.

La risposta sui social

Tantissimi sono corsi a commentare l’accaduto, a stabilire se fosse offensivo o meno. Alcuni però continuano a  difendere a spada tratta il proprio idolo.

 

Il testo voleva essere quindi scandaloso e provocatorio o è stata semplicemente una frase di poco gusto?

Stanotte, Irama e il suo nuovo singolo al centro di polemiche: quella frase sui trans non è piaciuta

'Devo stare attento perchè...', l'ex cantante di Amici lancia una frecciatina velenosa a 'mamma' Maria De Filippi. Cosa ha svelato

Valerio Scanu, star nata 10 anni fa da Amici di Maria De Filippi, nel commentare la sua partecipazione a Tale e Quale Show si è lasciato sfuggire una frecciatina alla conduttrice del programma di canale 5.

Infatti ha detto:

“Lì ho imitato uomini virgola donne. Stavo per dire Uomini e donne ma devo stare attento: come dico mezza parola mi querelano”

Infatti il cantante ha già detto che è stato precedentemente diffidato dal parlare del programma e che per sicurezza ora evita di parlare di qualsiasi programma della De Filippi.