Il Messaggero

Su Canale 5 Il Diavolo veste Prada

Giovedì 5 marzo in prima serata su Canale 5 va in onda  Il Diavolo veste Prada. Ecco 5 curiosità sul film che forse ancora non sapevate.

LEGGI ANCHE: — Meryl Streep rilancia l’economia della Puglia durante il Coronavirus: cosa ha fatto l’attrice

Foto: Kikapress

La scrittrice compare nel film

Come detto, la storia portata sul grande schermo da Frankel è tratta dal libro di Lauren Weisberger. Una curiosità de Il Diavolo veste Prada che non tutti conoscono è che la scrittrice compare nel film. La donna è presenta nella scena del treno, insieme alle gemelle, nei panni della tata delle bambine.

Foto: Kikapress

Valentino e Gisele Bündchen nel film

Nel cast compaiono anche altre guest star, come Valentino, unico stilista di quelli interpellati dalla produzione ad aver accettato a partecipare alla riprese, interpretando se stesso in un cameo. Ha accettato di recitare anche Gisele Bündchen che interpreta il ruolo di un’assistente di Miranda Priestly.

Foto: Kikapress

Le contendenti per il ruolo delle protagoniste

Per ambite parti da protagoniste, prima di essere affidata ad Anne Hathaway e Meryl Streep, sono state provinate altre note attrici. Per il ruolo della giovane Andy, si presentarono anche Juliette Lewis e Claire Danes, mentre per quello della spietata direttrice della rivista di moda Runway, si pensò anche a Helen Mirren e a Kim Basinger.

Foto: Kikapress

 

 

Riprese in tempi record e l'asta di beneficenza

Infine, non tutti sanno che il film fu girato in appena 57 giorni e che gli abiti indossati da Meryl Streep sono stati messi all’asta per beneficenza.

Foto: Kikapress

Meryl Streep rilancia l'economia della Puglia durante il Coronavirus

Turismo a rischio in Italia a causa del coronavirus. Perché non rassicurare i visitatori sfruttando l’appeal di grandi star hollywodiane? Molti personaggi famosi hanno scelto da tempo l’Italia per le loro vacanze e per il loro relax, come Meryl Streep che ha acquistato una casa a Tricase, in Puglia. Basterà questa notizia a infondere fiducia e sicurezza ai futuri turisti?

Foto: Kikapress