Il Messaggero

Stefania Orlando attaccata per quella battuta su Daniela Martani

Non piace ai social la battuta di Stefania Orlando sulla dieta di Daniela Martani… ma spunta una risposta che mette a tacere tutte le polemiche!

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Kikapress

Stefania Orlando e la battuta sulla dieta di Daniela Martani

Andiamo con ordine. Stefania Orlando ha scritto su Twitter una battuta sulla dieta di Daniela Martani, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi e nota per le sue posizioni animaliste e a favore dei regimi alimentari vegani.

Ebbene, in un tweet Stefy ha commentato ironicamente: “La Martani mangerà solo riso e cocco, sai che tappo!!”

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Kikapress

Le critiche a Stefania dopo quel tweet…

Inutile dire che queste parole le hanno subito attirato critiche, che hanno accusato Stefania di essere irrispettosa nei confronti di chi fa la scelta di uno stile di vita vegetariano o vegano.

Lo trovo un po’ pungente questo tweet nonostante la mia grandissima STIMA PER STEFY e non potrei mai cambiare idea su di lei, però essere vegani, vegetariani ecc è uno STILE DI VITA E BISOGNA AVER UN GRANDE RISPETTO per qualsiasi SCELTA”, ha scritto una persona.

E un’altra ribatte: “Stefy io ti voglio bene ma ‘ste battute su noi veg cominciano a non far ridere più. La Martani va semmai per..lata per altre sue idee”.

https://twitter.com/DTenagneGargano/status/1371572343718481927

https://twitter.com/itsmeadeelah/status/1371587990435328000

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La risposta di Stefania Orlando alle polemiche

Insomma, critiche belle grosse ma decontestualizzate, dato che Stefania Orlando le ha subito messe a tacere, rivelando che quella su Daniela Martani era solo una battuta.

La risposta data dalla terza classificata del GF Vip, infatti, ha subito messo a tacere tutti.

Non è un attacco ad una rispettabilissima scelta di vitaha subito twittato – sono stata vegetariana e poi vegana anche io per quasi due anni”.

E, addirittura, sotto il post è comparso pure un video del 2014, nel quale lei stessa parlava del suo regime alimentare vegetariano tendente al vegano… Insomma: stavolta gli hater hanno preso un granchio!

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Isola dei Famosi, l'appello di Tommaso Zorzi a Giulia Salemi: 'Fai sentire il tuo sostegno'

A L’Isola dei Famosi abbiamo visto l’aspirante naufraga Fariba Tehrani non troppo a suo agio, tanto da essere cascata in mare. Un momento difficile per la mamma di Giulia Salemi, commentato da Tommaso Zorzi, opinionista in studio.

Fariba la vedo davvero in difficoltà – ha detto Tommy – anzi farei un appello a Giulia, se può far sentire il suo sostegno: perché la vedo male“.

In tanti ci hanno visto una frecciatina alla rivale.

Una fan, ad esempio, ha twittato: “Tommaso che chiede alla Salemi di aiutare la madre in un reality, seduto sulla sedia da opinionista e rimarcando dove è lui e dove non sono gli altri che hanno tentato di farlo fuori. Io la chiamo asfaltata di classe. TOMMASO INSEGNAMI

Quale sarà la verità? Frecciatina o appello genuino?

https://twitter.com/tottiseyes_/status/1371588382044868611

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy