Il Messaggero

Stefania Orlando fa preoccupare i fan

Stefania Orlando pubblica una riflessione su Twitter e poi compare un suo messaggio Whatsapp per Tommaso Zorzi. I fan sono preoccupati.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il messaggio di Stefy che fa stare in pensiero i fan

Andiamo con ordine. Nella serata del 28 marzo, Stefania ha scritto un lungo messaggio su Twitter, nel quale si spinge in una riflessione un po’ amara: “È interessante capire che: dopo un eventuale successo si avvicinano tante persone nuove che ti riempiono di affetto, alcune altre, che conoscevi e credevi ti volessero bene, invece si allontanano #menefaròunaragione”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Stefania rassicura i suoi fan

In molti hanno cominciato a preoccuparsi per lei, chiedendosi a chi facesse riferimento con quelle parole. Ma la stessa Orlando ha poi precisato: “Grazie per tutti i tweet meravigliosi, non vi preoccupate perché sto benissimo. Questa era solo una riflessione, i miei affetti e gli amici veri sono rimasti intatti ed è questa la cosa più importante. Buonanotte”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Stefania Orlando: il messaggio per Tommaso Zorzi in piena notte

Sembrava tutto a posto, quindi, se non fosse che poi – in piena notte – nelle Instagram Stories di Tommaso Zorzi è comparso proprio un messaggio di Stefania Orlando.

Tommy ha infatti pubblicato nelle storie uno screen del suo smartphone, nel quale si vedono chiaramente tre messaggi di Stefania. “Ho voglia di abbracciarti”, recita il primo. E poi, di seguito, “Tanto” e “Mi manchi”.

Zorzi ha commentato con un “Ma tu vuoi che mi addormenti in una valle di lacrime?

Quello che è certo, però, è che Stefania sente profondamente la mancanza del suo caro amico incontrato nella casa del GF Vip. Riusciranno ad organizzare presto una nuova reunion?

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Stefania Orlando svela cosa sta succedendo dopo il GF Vip

Stefania Orlando si è svelata ai microfoni di Today, raccontando cosa sta succedendo dopo il GF Vip.

La showgirl sta vivendo un momento magico: “Tutto l’affetto del pubblico e delle persone che incontro per strada, o sui social, è molto gratificante, soprattutto perché arriva da un pubblico femminile anche molto giovane. I giovani fino ad oggi forse non mi avevano neanche mai conosciuta. Mi hanno conosciuta attraverso il GF Vip, mi hanno apprezzata e sostenuta e sinceramente sì, è stata una grande vittoria questa. L’amore del pubblico ti investe, è un abbraccio immenso ed è speciale proprio perché non è sempre presente. Sono sempre stata apprezzata dalle persone che mi conoscevano, ma mai così tanto. È un momento unico nella mia vita“.

Poi racconta dei suoi progetti futuri: “Ci sono state delle proposte che non ho preso in considerazione perché lontane da quello che voglio fare. Ma sono arrivate anche delle proposte interessanti che si potranno concretizzare più avanti“.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy