Il Messaggero

Stefania Orlando cattivella su Rosalinda?

Da quando Stefania Orlando è uscita dalla casa del GF VIP, sembra inarrestabile: con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, avrà lo stesso manager, dunque immaginiamo nuove collaborazioni per i tre moschettieri, ma anche da sola si sta muovendo bene!

Ospite in collegamento con Parpiglia e ‘A Casa di’, ha espresso la sua opinione sul percorso di Rosalinda Cannavò, sollevando dubbi sulla sua sincerità: prima il cambio di nome, poi la finta storia con Massimiliano, la rottura con Giuliano e poi l’amore con Zenga… “È una cosa molto complicata. La sincerità? Non lo so”.

Zenga e il commento di troppo da parte di Stefania Orlando

A proposito di Andrea Zenga, Stefania Orlando ha voluto mettere il suo like ad una foto del concorrente apparso con gli addominali in bella vista e coperto solo da un asciugamano. La Orlando ha commentato lo scatto con un semplice “Stupendo” ignara che di lì a poco avrebbe scatenato l’inferno.

Il commento di Adua non piace al popolo del web

Rosalinda, infatti, ha risposto a tono ma senza far nomi:

“Che sei ‘stupendo’ lo lascio dire pubblicamente agli altri, io te lo dico ogni giorno che sei una ‘persona stupenda’ soprattutto dentro e lo faccio guardandoti negli occhi… A buon intenditore – ha concluso – poche parole”.

Il messaggio è stato cancellato poco dopo, ma ha avuto il tempo di suscitare forti reazioni sui social.

https://twitter.com/sarettalabella/status/1370091765458481160

Stefania Orlando, 'delusa da Dayane Mello': cosa ha svelato sulla modella brasiliana dopo il GF Vip

L’intervista di Stefania Orlando a CHI ha sconvolto gli equilibri che si erano instaurati in casa: la Queen del GF VIP non è stata molto diplomatica: se ha usato parole di grande amicizia per Zorzi, con cui ha avuto un colpo di fulmine, non si può dire lo stesso per Dayane Mello.

Con la modella brasiliana sono stati diversi i momenti di attrito durante il reality: “Mi ha deluso”, ha sentenziato. “Ha sempre detto che la sua vittoria più grande sarebbe stata sbattermi fuori, poi ha sfidato Pierpaolo a un passo dal podio e non me”. Anche da Maria Teresa Ruta è stata delusa: “Nel gioco l’ho sempre difesa e protetta, dopo l’eliminazione è stata livorosa”. Il suo percorso? All’insegna della sincerità: “Non ho mai barato, mai ferito e mai rinunciato a dire la verità”