Il Messaggero

Stefania Orlando, la decisione su L'Isola dei famosi

Nonostante Stefania Orlando non abbia vinto il GF VIP, per i fan del programma è come se insieme a Tommaso Zorzi ci fosse stata anche lei: i due concorrenti oramai sono amici inseparabili, si guardano le spalle l’un l’altro e su Instagram stanno facendo incetta di followers.

Orlando e Zorzi contro Elisa Isoardi

Ora che Zorzi è stato chiamato alla corte di Ilary Blasi per commentare L’Isola dei Famosi, la Queen non si è lasciata sfuggire l’occasione per vivacizzare la rete con tweet pungenti, come solo lei sa fare!

L’ultimo in ordine di tempo, infatti, è legato a Elisa Isoardi, rea di aver avuto un diverbio con Zorzi in merito al suo comportamento finto buonista nella casa del GF VIP.

 

Stefania Orlando pungente su Elisa Isoardi

Stefania Orlando ha quindi ‘rimesso al suo posto’ l’ex presentatrice de La prova del cuoco con un laconico: “Evidentemente Elisa Isoardi ha guardato un altro GF VIP”, da allora però i fan non hanno più ricevuto chicche sul reality hondureno da parte della Orlando.

La reazione del web alla decisione della Queen su L'Isola dei Famosi

Come mai? Stando alle sue ultime dichiarazioni su ClubHouse, Stefania, attualmente impegnata nella realizzazione del videoclip di ‘Babilonia’, ha deciso di non esporsi mediaticamente così tanto su L’Isola dei Famosi, i naufraghi e le dinamiche di gruppo.

La reazione del web alla decisione della Queen su L'Isola dei Famosi

Il motivo è presto detto: dopo aver preso le parti di Zorzi nella catfight con la Isoardi, la Queen avrebbe ricevuto diverse critiche, messaggi offensivi e tweet spiacevoli. Ma l’esercito di ammiratori sente già la sua mancanza:

“Già mi manca Stefania Orlando che rende iconica l’#isola con i suoi tweet Madonna quanto vi odio mi state tutti sul ca**o”

“per colpa di quei cessi che l’hanno attaccata inutilmente stefania non commenterà più l’isola. Stefania Orlando non ve la meritate, cessi.”

https://twitter.com/ansiaebestemmie/status/1379330686998478853

Isola dei Famosi, Daniela Martani svela la verità sulla quarantena e il suo rientro in studio

Daniela Martani è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi e ha detto no a Playa Esperanza, tuttavia prima di vederla in studio, passeranno ancora dei giorni: a spiegarlo, con una punta di polemica, è la stessa naufraga su Twitter.

“14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo. Non bastavano 5 giorni?”

L’ex gieffina ha poi rincarato la dose contro le restrizioni in vigore: “Ti impediscono di lavorare ma mica risarciscono per questo”, senza contare che ha lasciato intendere di essere stata pressata dalla produzione per lasciare il reality: “”Stavo quasi per dire di sì, poi mi hanno incalzata ed è andata come sapete”.

Insomma, la polemica con Daniela Martani è sempre presente, ma presto avrà la possibilità di spiegarsi nello studio di Ilary Blasi