Il Messaggero

Dopo mesi chiusa nella casa, tornare alla realtà non è facile

Dopo tanti mesi di reclusione tornare alla ‘normalità’ può non essere facile. È quello forse sta vivendo Stefania Orlando stando al racconto fatto sui social dal marito. Dopo essere uscita dalla casa del GfVip, la Orlando sembra non aver perso un’abitudine che aveva nella casa.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

"secondo voi ha capito che è tornata a casa?!?"

Stando a quanto postato da Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando potrebbe non aver ancora fatto pace con l’essere uscita dalla casa più spiata d’Italia. Continua infatti a dormire completamente coperta dal piumone.

“Vi notifico che la Queen dorme con il piumone che le copre tutta la testa…secondo voi ha capito che è tornata a casa?!?”

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Stefania Orlando non ha più la ricrescita: eccola dopo il parrucco

Piano piano siamo certi che tornerà a mettere la testa fuori dal piumone, ma è anche vero che l’esperienza al GfVip la porterà sempre con se.

Intanto tra i primi appuntamenti di Stefy c’è stato quello con il parrucchiere per eliminare la ricrescita! Sui social il pubblico che continua a sostenere la Orlando è andato in visibilio. Tra i tanti commenti, qualcuno prova invidia per il parrucchiere che ha la possibilità di toccare i fantastici capelli della ‘Queen’.

“Scusate ma parliamo della fortuna del parrucchiere che sta toccando i capelli di Stefy e sta assistendo alla loro videochiamata. Alexa come si diventa quel parrucchiere?”

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy