Il Messaggero

Stefania Orlando a La Vita in Diretta: il grande successo

Tornata in Rai a La Vita in Diretta, Stefania Orlando ha ricevuto una calorosissima accoglienza da parte di Alberto Matano. Il suo grande successo potrebbe essere un preludio a un suo rientro definitivo in Rai?

foto: Kikapress

L'accoglienza calorosa di Alberto Matano per Stefania Orlando

Andiamo con ordine. Il ritorno di Stefania Orlando in Rai e a La Vita in Diretta è stato accompagnato dal giubilo di milioni di telespettatori aficionados al programma del pomeriggio del primo canale. A sottolinearlo è stato anche Alberto Matano, che non ha perso l’occasione per dirle: “Via Teulada è casa tua. Lo sai, questa è la Rai e sei stata accolta come meriti. Bentornata a casa”.

foto: Kikapress

Dopo La Vita in Diretta, ritorno in Rai per Stefania Orlando?

Un messaggio chiaro e forte, quello di Alberto Matano, che sembra far presagire che dopo il successo ottenuto in Mediaset come concorrente del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando possa far rientro alla casa madre…

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Stefania Orlando farà ritorno in Rai?

Pur avendo mosso i primi passi a Canale 5, infatti, è stato proprio in Rai che Stefania Orlando ha raccolto i suoi primi grandi successi, a partire dagli anni ‘90 e confermati da questo ritorno in grande stile a La Vita in Diretta. Stefy, prima di diventare la queen delle Viperelle, è ha partecipato a trasmissioni storiche come Scommettiamo che?, I fatti vostri, Il lotto alle otto, le maratone Telethon e Unomattina.

Ecco perché, specie dopo le parole di Matano, è lecito immaginarsi un suo rientro, tanto che su Twitter c’è chi addirittura mette in guardia Piersilvio Berlusconi, avvertendolo che Mediaset potrebbe perderla…

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Stefania Orlando in tendenza Twitter: ecco cosa potrebbe accadere

In ogni caso, il successo di Stefania Orlando con questa sua comparsa da Alberto Matano è stato talmente grande che il suo nome e quello de La Vita in Diretta sono balzati in tendenza su Twitter, dimostrando che ovunque vada il suo seguito sarà sempre enorme…

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy