Stefano de Martino pazzo di Angela Nasti? Quel dettaglio che ricorda la sua ex Belen Rodriguez
Il nome di Stefano De Martino è tornato prepotentemente al centro del gossip. Complice una videochiamata resa pubblica sui social, molti fan sono convinti che il conduttore abbia come nuova fiamma l’influencer Angela Nasti. E a far discutere, oltre al flirt, c’è anche una somiglianza molto particolare…
Photo Credits: Kikapress
Stefano De Martino e Angela Nasti: confermato il flirt?
La voce circola da tempo, ma ora sembra esserci la prova definitiva: un video virale mostra Stefano De Martino intento a videochiamare proprio Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne. Classe 1999, Nasti è più giovane di dieci anni rispetto al conduttore napoletano. Secondo alcune indiscrezioni, la frequentazione non sarebbe affatto recente, nonostante nessuno dei due l’abbia confermata pubblicamente.
Photo Credits: Kikapress
Angela Nasti e Belen Rodriguez: quella strana somiglianza
Non è però passato inosservato ai fan un dettaglio che ha acceso le discussioni online: l’incredibile somiglianza tra Angela Nasti e Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano Occhi intensi, lineamenti marcati, capelli lunghi e scuri: per molti utenti del web, Angela ricorda una giovane Belen. La “coincidenza estetica” tra le due è casuale o consapevole?
Photo Credits: Kikapress
Stefano De Martino sta "belenizzando" Angela Nasti?
Il sospetto che sta prendendo piede tra i fan più attenti è che Stefano stia, consapevolmente o meno, cercando nella sua nuova frequentazione un “riflesso” della sua ex. Alcuni scatti pubblicati da Angela Nasti negli ultimi giorni sembrano quasi studiati per ricordare pose, outfit e atteggiamenti già visti su Belen Rodriguez qualche anno fa. C’è chi ipotizza che questo sia un tentativo di “ripetere” una formula già collaudata, oppure che si tratti semplicemente di gusti estetici molto precisi da parte del conduttore.
Photo Credits: Kikapress
I commenti dei fan di Belen sul profilo Instagram di Angela Nasti
A confermare questa teoria sono anche i numerosi commenti apparsi sotto ai post di Angela su Instagram. Tra i tanti spiccano frasi emblematiche come: “Di Belen ce n’è una…”, “Nell’ultima sembri Belen qualche anno fa” o un cattivissimo “La brutta copia di Belen”.
Photo Credits: Kikapress