Il Messaggero

Belen e Stefano

Dopo un anno e mezzo sono tornati insieme e questa volta sono in tanti a credere che possa durare per sempre. Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno facendo parlare di loro e della storia d’amore più caotica di sempre. Si sono fidanzati, poi sposati, separati, ritrovati, separati e adesso non possono fare a meno l’uno dell’altro.

FOTO:@KIKAPRESS

 

Un secondo matrimonio?

Dopo varie separazione, i due avrebbero portato avanti le pratiche del divorzio e quindi non sarebbero più legalmente sposati. Per tale motivo, c’è chi parla di un futuro matrimonio.

FOTO:@KIKAPRESS

Le dichiarazioni di Stefano De Martino

L’indiscrezione, però, è stata smentita da Stefano De Martino che ha spiegato che non sposerà di nuovo la modella argentina. “Non la sposerò. Di matrimonio, però, ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!”. Ha affermato in un’intervista.

FOTO: @KIKAPRESS

Il transfer emotivo

Il loro, però, è un amore unico che a quanto pare supera ogni ostacolo della vita. “Tutti hanno un amore tormentato, c’è un transfer emotivo nei nostri confronti”, ha spiegato l’ex ballerino. Dal canto suo, Belen preferisce restare in silenzio e godersi questo lieto fine.

FOTO:@KIKAPRESS