Il Messaggero

Stefano de Martino racconta Maria De Filippi: "È il suo segreto"

Maria De Filippi è “perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale”: così la descrive Stefano De Martino in una intervista a Vanity Fair, nella quale tesse le lodi e svela alcuni dettagli segreti sulla fantastica conduttrice televisiva.

foto: Kikapress

Stefano De Martino racconta Maria De Filippi: ecco le sue parole

Stefano De Martino è in vacanza a Procida insieme al figlio, Santiago, e ad alcuni amici. Vanity Fair lo ha raggiunto, intervistandolo sulla sua vita personale e soprattutto professionale. È proprio a riguardo che l’ex marito di Belen Rodriguez ha svelato alcuni interessantissimi dettagli su Maria De Filippi, rivelando alcune simpatiche verità su di lei.

foto: Kikapress

La lezione di Queen Mary per Stefano De Martino

È proprio Queen Mary ad avergli dato la lezione più grande della sua vita: “È una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita”.

foto: Kikapress

Il racconto di Stefano De Martino su Maria

Ma il suo racconto su Maria continua, con tanto di apprezzamento personale in quanto a una caratteristica da ‘rubare’ alla conduttrice: “È perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca“.

foto: Kikapress

“Ho rubato il segreto di Maria”

Maria fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa

foto: Kikapress