Il Messaggero

Su Instagram Caterina Balivo è incontenibile!

Una Caterina Balivo senza freni quella apparsa nelle ultime stories di Instagram. Dopo aver dato l’addio al programma Vieni da me, ne futuro della conduttrice ci sono nuove avventure. Tra queste, forse, una nuova veste: quella di critica d’arte.

Crediti foto@Kikapress

Tra annunci e scomode verità

Con la spontaneità che la contraddistingue dopo aver condiviso con i suoi follower i risultati del nodulo del piede, continua a condividere riflessioni, prese di coscienza e ‘scomode verità’. Tutto sempre con il sorriso.

Crediti foto@Kikapress

Iniziamo con le riflessioni: un nuovo lavoro?

Entrando in un palazzo della capitale, la conduttrice è rimasta affascinata dalla sua bellezza e così ha deciso di condividere con i suoi fan un pensiero.

“Diciamocela tutta, gli appuntamenti romani sono sempre meravigliosi perché in qualsiasi palazzo tu entri si respira la storia – ha raccontato sorridente – Ragazzi, diciamo la verità, abbiamo tanti critici d’arte. In Italia sono tutti maschi… quasi quasi… divento critica d’arte”

Che sia questa la nuova avventura lavorativa che l’attende, dopo l’addio a Vieni da me?!

Guarda qui la stories di Caterina Balivo link

Crediti foto@InstagramCaterina Balivo

Le prese di coscienza: una famiglia No Social!

Ebbene si, Caterina Balivo deve rassegnarsi ad avere una famiglia ‘no social’.
Mentre riprende suo padre intento a mangiare delle fragole provenienti dal suo giardino, lo incalza con alcune domande alle quali risponde con tono basso.

“Ma perché rispondi in modo scocciato?! Non vuoi essere ripreso?!” chiede Caterina e alla risposta affermativa del padre la conduttrice rassegnata racconta: “Niente, mi devo rassegnare la mia famiglia non è per niente social!”.

Crediti foto@Kikapress

La 'scomoda verità' di Caterina Balivo

E arriviamo all’ultima ‘scomoda verità’: Caterina Balivo ha la cellulite. Tra le stories pubblicate, ce n’è una che vede la conduttrice sottoporsi ad un massaggio di bellezza alle gambe. “Come va la mia cellulite – chiede alla massaggiatrice – Puoi rispondere sinceramente tanto lo sanno che ce l’ho!”

Crediti foto@InstagramCaterina Balivo

Chi la sostituirà a Vieni da me?

Caterina Balivo appare senza freni e in splendida forma su Instagram, più raggiante che mai. Pronta per le nuove avventure che la attendono.

Intanto resta ancora incerto chi sarà il nuovo volto alla conduzione di Vieni da me. Dopo il no di Francesca Fialdini, stando a quanto riportato  da TvBlog, sarebbero quattro i nomi che si stanno dando ‘battaglia’ per il ruolo lasciato libero da Caterina.

Si tratta di Marco Liorni, Pierluigi Diaco, Gabriele Corsi e Alessandro Greco. Un nome quest’ultimo che un po’ stupisce visto i recenti trascorsi con la Rai. Nonostante infatti il successo del suo programma Zero e Lode, la rete decide di farlo accomodare a casa durante la scorsa stagione. Che sia in arrivo un ramoscello di ulivo?

Staremo a vedere.

Crediti foto@Kikapress