Il Messaggero

Lo studio di Uomini e Donne

L’anticipazione l’aveva data Chi, ma davidemaggio.it ha rivelato i dettagli. Uomini e Donne è pronto ad approdare nella prima serata di Canale 5: non una, ma almeno 4-6 puntate dedicate al dating show più popolare della televisione italiana.

foto @ufficiostampa

Maria De Filippi

Il fortunato programma di Maria De Filippi, il cui successo viene confermato di anno in anno grazie a una schiera di fedelissimi fan che lo segue ogni pomeriggio, cambia fascia oraria in occasione della scelta cui a breve saranno chiamati i tronisti.

(foto @ufficiostampa)

Il trono di Uomini e Donne

Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella indicheranno i prescelti con cui ognuno inizierà una storia d’amore non nel tradizionale studio della trasmissione, ma nella già nota villa, quella per intenderci che ospitò nella precedente edizione Paolo Crivellin e le sue due pretendenti.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

Alla fine, è prevista una grande festa per celebrare le nuovi unioni. Tutto sarà ovviamente ripreso dalle telecamere, ma in video, nella versione prime time di U&D, non vedremo Maria De Filippi.

(foto @kikapress)

Valeria Marini a Uomini e Donne

In scena, ci sarà invece la Valeria Marini, che dopo l’avventura a Temptation Island che ha decretato la fine della sua relazione con Patrick Baldessarri, è già stata ospite nel programma di Queen Mary.

(foto @ufficiostampa)

Valeria Marini

La giunonica showgirl è stata “arruolata – scrive davidemaggio.it – nelle vesti di party planner per le ‘feste di fidanzamento’ degli ex tentatori Cerioli e González” e “sarà presente per introdurre al party finale gli ospiti dei tronisti”.

(foto @kikapress)

Le dame del Trono Over di Uomini e Donne

In onda dal lontano 1996, Uomini e Donne ha subito nel tempo delle naturali evoluzioni – dall’iniziale talk show al format attuale, passando per i troni Over e Gay – ma il filo conduttore è rimasto sempre lo stesso: la ricerca dell’amore.

(foto @ufficiostampa)

Valeria Marini

Quest’anno, la novità del prime time con Valeriona: sarà una una prima serata stellare?

(foto @kikapress)