Il Messaggero

The Ferragnez, l'indiscrezione sulla seconda serie

Su Amazon Prime Video, presto gli utenti potrebbero trovare una nuova serie di “The Ferragnez”: a dare la notizia è stato Dagospia, secondo il quale Chiara Ferragni e Fedez sarebbero già impegnati con le riprese.

Foto: Kikapress

The Ferragnez al lavoro sulla seconda serie?

La prima serie è uscita nel 2021 ed è stata un successo, ora i fan accoglierebbero senz’altro con lo stesso entusiasmo un secondo capitolo sulla vita del rapper e dell’influencer più famosi d’Italia.

Foto: Kikapress

The Ferragnez, progetto top secret

Al momento però non ci sono comunicazioni ufficiali dai diretti interessati che farebbero intendere di essere al lavoro su una seconda serie. Secondo Dagospia il progetto sarebbe top secret e qualora dovesse trapelare qualcosa potrebbero scattare delle penali.

Foto: Kikapress

Chiara Ferragni e Fedez, arriva un secondo capitolo del docu-reality?

Attualmente Fedez è impegnato nel ruolo di coach nella nuova edizione di X Factor, mentre Chiara porta avanti tutti gli impegni legati alla sua immagine, compreso il suo brand.

Foto: Kikapress

Chiara e Fedez, presto una seconda serie?

A distanza di un anno dalla prima serie, la seconda potrebbe incentrarsi sulla malattia di Fedez, affrontata a testa alta, e sui figli Leone e Vittoria. Per avere però qualche informazione in più sul nuovo capitolo del docu-reality bisogna attendere, ma presto potrebbero arrivare gli annunci ufficiali, fatti proprio da Chiara e Fedez.

Foto: Kikapress