Il Messaggero

Tiberio Timperi e Monica Setta ai ferri corti? Cos'è successo a Uno Mattina in Famiglia

Monica Setta e Tiberio Timperi sembrano essere già ai ferri corti, nonostante la nuova stagione di Uno Mattina in Famiglia sia appena all’inizio. Ecco che cosa hanno combinato i due, tra frecciate e battutine, durante l’ultima puntata dello show mattutino del week-end di Rai Uno.

foto: Kikapress

Tiberio Timperi e Monica Setta: tensioni e frecciate a Uno Mattina in Famiglia

In realtà, quello che sembra star succedendo tra Tiberio Timperi e Monica Setta non è altro che una semplice dinamica tra colleghi che però, almeno al primo sguardo, si mal sopportano. Durante l’ultima puntata, ad esempio, su una domanda fatta dalla Setta a Monica Giandotti, Timperi ha commentato a sua volta, quasi a voler scavalcare la collega.

foto: Kikapress

Tiberio Timperi e Monica Setta: cos'è successo

Questo episodio ha però avuto un seguito alla fine della puntata. Monica Setta ha annunciato Domenica In per il pomeriggio, dicendo: “Mara, oggi saremo tutti davanti al video per te”.

foto: Kikapress

Tiberio Timperi dà le spalle a Monica Setta

“Anche perché dietro si sta scomodi e non si vede nulla”, ha ribattuto Timperi, ottenendo in risposta dalla collega un: “Battuta troppo scontata”. A quel punto, Timperi ha dato completamente le spalle a Monica Setta, guardando soltanto Ingrid Muccitelli…

foto: Kikapress

Tiberio Timperi e Monica Setta come Adriana Volpe e Magalli?

Insomma, almeno a una prima occhiata, i due non vanno certo d’amore e d’accordo, tant’è che sul web c’è chi già li paragona ad Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Come andrà a finire tutto questo? I due continueranno a lavorare insieme o qualcuno andrà via?

foto: Kikapress