Il Messaggero

Tommaso Zorzi a Roma: per quale motivo non è rientrato a Milano?

Si mormora un po’ su Tommaso Zorzi, specie perché dopo le registrazioni dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è rimasto a Roma invece di rientrare a Milano. Quale sarà il motivo?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi rimane a Roma: qual è il motivo?

Dopo le registrazioni dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto scelte diverse: il primo è rimasto a Roma, mentre il secondo ha subito fatto rientro a Milano.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che i fan di Tommy hanno cominciato a chiedersi il motivo della scelta del loro beniamino. Quale motivo lo ha spinto a rimanere nella capitale? Questioni lavorative o c’è qualche novità dal punto di vista personale?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Per quale motivo Tommy è rimasto a Roma? Un flirt o impegni professionali?

La prima ipotesi, avanzata dai fan stessi, è che Tommaso Zorzi abbia prolungato la propria permanenza a Roma per riposare. Dati i tanti impegni sovrapposti che si sono affollati sulla sua agenda sin dalla fine del Grande Fratello Vip, infatti, probabilmente il buon Tommy sarà esausto… E ritardare di qualche giorno il rientro a Milano lo aiuterebbe di sicuro a recuperare.

https://twitter.com/Lisa82129769/status/1382052056610041856

Tuttavia, non manca chi ipotizza che Zorzi sia rimasto nella Città Eterna per un motivo diverso. A Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su Tv8, Santo Pirrotta ha rivelato che Tommaso avrebbe incontrato in gran segreto il nuotatore Alex Di Giorgio, ipotizzando che tra i due possa esserci un flirt…

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso a Roma per la Gregoraci e Costanzo?

Ma la permanenza a Roma di Tommaso potrebbe essere anche dovuta ad un incontro con Elisabetta Gregoraci. A quanto pare, anche l’ex moglie di Briatore è a Roma per registrare una puntata di Guess My Age con Enrico Papi, e avrebbe colto l’occasione al volo per rivedere l’ex coinquilino…

Infine, qualcuno ha ipotizzato che Tommaso sia rimasto Roma per registrare anche il programma radio di Maurizio Costanzo: un’ipotesi presto scartata, dato che la trasmissione andrà in onda il prossimo 3 maggio e – tra l’altro – Zorzi l’ha sempre registrata da Milano senza alcun problema…

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi non va da Barbara D'Urso: ecco il motivo

In molti hanno notato che, dopo il GF Vip, Tommaso Zorzi non è mai andato da Barbara D’Urso. Una scelta strana per l’influencer, che ha invece promesso di andare da Mara Venier su Rai Uno.

A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni – ha dichiarato – Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola“.

Nel frattempo, però, nei corridoi si mormora che Tommaso Zorzi sia pronto a soffiare Domenica Live proprio alla D’Urso. Per lui potrebbero aprirsi le porte del programma di punta della domenica Mediaset.

Nulla di deciso – ha aggiunto ancora – per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei. È un contenitore dove non puoi sbagliare un colpo, sono un po’ giovane per certe ambizioni.

Quale sarà la verità?

foto: Red Communications, Kikapress;