Il Messaggero

Tommaso Zorzi in bicicletta con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi ha fatto un sogno in cui lui e Francesco Oppini erano insieme in bicicletta… cosa significherà mai?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi: il sogno con Francesco Oppini in bicicletta

Andiamo con ordine. Nella sua room di ClubHouse, Tommaso Zorzi ha fatto chiaramente riferimento a Francesco Oppini, raccontando di averlo avuto come co-protagonista in un suo sogno…

Stanotte ho sognato Francesco”, ha rivelato Tommy. Praticamente, i due erano in un paese vicino Forte dei Marmi, in macchina. Ad un certo punto, si sono fermati e hanno rubato una bicicletta per proseguire il loro viaggio e, mentre Oppini pedalava, Tommaso se ne stava seduto sulla canna…

Poi, ha aggiunto: “Ho cercato sul libro dei sogni ‘bicicletta con Oppini’, ma non ho trovato nulla”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il significato del sogno di Tommaso Zorzi

Fin qui nulla di strano, ma i fan del TZVip si sono subito adoperati per spiegare il sogno del loro beniamino, postandone i risultati su Twitter…

In pratica, sognare di rubare una bici nei significa rivendicare diritti per i quali non si è combattuto e cercare di ottenere ciò che si desidera a tutti i costi, anche quando non si possiedono i mezzi (o si ritiene di non averli).

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il significato del sogno di Tommaso Zorzi

Sognare di farsi trasportare sulla canna della bici, invece, è un chiaro simbolo della volontà di farsi trascinare dall’entusiasmo e dalla forza altrui, come nei vecchi film anni ’50. Significa inoltre ammirare la persona che porta la bici, con il desiderio di condividere qualcosa con lui…

Insomma, tutto abbastanza chiaro: il sogno di Tommaso Zorzi in bicicletta con Francesco Oppini è stato sviscerato in tutte le sue forme… voi cosa ne pensate?

foto: Kikapress

Tommaso Zorzi conteso tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: ecco chi ha vinto la 'sfida'

Tutti vogliono Tommaso Zorzi, che a quanto pare è riuscito a creare scompiglio anche tra Maurizio Costanzo e Maria de Filippi. Sia il giornalista che la conduttrice lo vogliono nei propri programmi tv, ma a vincere la sfida è soltanto uno di loro.

Su di lui, il baffuto giornalista ha le idee chiare, tanto da aver dichiarato a Nuovo TV: “Se lo vedo bene in uno dei programmi di Maria? No, spero di lavorarci io“.

Nel frattempo, su ClubHouse, anche Tommaso ha detto la sua: nella seconda puntata del MCS sarà sia al primo che al secondo blocco. Poi ha rivelato che sarà ospite fisso dello storico talk show di Maurizio Costanzo.

Si può dire che, tra Costanzo e Maria, la sfida ha un chiaro vincitore…

https://twitter.com/feelingdimerda/status/1376974519705989121

foto: Red Communications